Parole shock contro Asia Nuccetelli: le accuse! Gossip di oggi

Molto infuocata la puntata di domenica 26 febbraio di Domenica Live. Dure parole contro Asia Nuccetelli e sua mamma Antonella Mosetti. Ecco perché

A Domenica Live clima teso nella puntata di domenica 26 febbraio da Barbara D’Urso. Tutti contro Asia Nuccetelli. Cos’ha combinato l’ex gieffina?

Il Gossip di oggi. Va in archivio un’altra puntata di Domenica Live. Il programma della domenica pomeriggio con il quale Barbara D’Urso intrattiene i suoi telespettatori su Canale 5. Un gruppo anche piuttosto ampio ed unito, ormai consolidato. Il piatto forte, al solito, sono le scintille e le polemiche televisive in studio tra gli ospiti. Al centro del dibattito ci finisce Asia Nuccetelli.

Asia Nuccetelli offesa a Domenica Live puntata domenica 26 febbraio

La puntata di domenica 26 febbraio di Domenica Live è stata particolarmente infuocata. Clima piuttosto teso in studio da Barbara D’Urso. Sotto accusa soprattutto Asia Nuccetelli. Cos’ha combinato l’ex GF VIP?

Gossip, troppo grande l’offesa a Domenica Live fatta ad Asia Nuccetelli, accusata ingiustamente di: “Prostituzione televisiva”.

Asia Nuccetelli Domenica Live puntata domenica 26 febbraio Antonella Mosetti Barbara D'Urso gossip tv news
Scoppia il gossip su Asia Nuccetelli a Domenica Live

Clima tesissimo a Domenica Live. Il dibattito della domenica pomeriggio da Barbara D’Urso verteva sull’incapacità dei figli d’arte, dal cognome pesante, di farsi conoscere per meriti propri e non “familiari”. Ospiti personaggi come Platinette, il giornalista Pierluigi Diaco, la vincitrice del Grande Fratello Floriana Secondi, Veronica Solo, figlia di Bobby Solo, Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger, ed Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti.

Proprio contro quest’ultima sono state rivolte le critiche più feroci. Le dure parole di Diaco risuonano ancora forti: “Sei una gallina televisiva! Hai accettato di andare ospite al Grande Fratello Vip perché stai utilizzando del tutto illegittimamente il cognome di tua madre, io penso sia una forma di prostituzione televisiva!”.

Asia nuccetelli, news, gossip, Asia Nuccetelli offesa a Domenica Live,
Asia Nuccetelli

L’ex GF VIP, tuttavia, ha risposto per le rime: “Io sono fiera di essere andata al Grande Fratello Vip grazie a mia madre e non grazie ad un uomo. Se devo essere raccomandata da qualcunosono stra onorata di essere raccomandata da mia madre, sono fiera di questo! Prima di essere la figlia di Antonella Mosetti, sono Asia!” Chiarita anche la questione ritocchini estetici, emersa qualche tempo fa: la figlia della Mosetti ha chiaramente ammesso di aver ricorso ad un semplice intervento al naso. Niente di più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.