Rossano Rubicondi bacia Barbara D’Urso a Domenica Live: ecco il gossip(foto)

Barbara D'Urso fidanzata? Scoppia ancora il gossip intorno alla conduttrice di Domenica Live dopo la foto al bacio con Rossano Rubicondi

Gossip news Barbara D’Urso s’è fidanzata? Scoppia ancora il gossip intorno alla conduttrice di Domenica Live. La foto del bacio con Rossano Rubicondi…

Gossip News: Barbara D’Urso – Brilla la stella della conduttrice di Pomeriggo 5 e Domenica Live dopo la puntata di quest’ultimo programma di domenica 29 gennaio. Un appuntamento al quale era presente anche l’ex naufrago de l’Isola dei Famosi Rossano Rubicondi. Noto al pubblico soprattutto per i trascorsi sentimentali con l’ex moglie del presidente americano Donald Trump, Ivana. Ma anche per aver avuto un breve flirt con Belen Rodriguez ai tempi dell’Isola.

Barbara D'Urso, Rossano Rubicondi, bacio, Domenica Live,
Gossip News : Barbara D’Urso Rossano Rubicondi bacio Domenica Live 

Anche nella puntata di domenica pomeriggio di Domenica Live Barbara D’Urso ha registrato un picco elevato di ascolti. Sintonizzati sul suo programma oltre 3 milioni di telespettatori. Nel frattempo scoppia il gossip news sui social che la riguarda in prima persona, dopo le rivelazioni shock.

Gossip News cosa nasconde il bacio tra Barbara D’Urso e Rossano Rubicondi? Scoppia il gossip.

Barbara D'Urso, Rossano Rubicondi, bacio, Domenica Live, Gossip news,
Gossip News : Barbara D’Urso Domenica Live

Gossip NewsBarbara D’Urso accende il gossip italiano anche a distanza di tempo dall’ultima volta. Allora si parlava di un presunto fidanzato giovane che la conduttrice di Domenica Live sarebbe andata a trovare durante le scorse vacanze natalizie negli States. Nel frattempo spunta tramite Instagram una foto che la immortala insieme a Rossano Rubicondi, ospite domenica scorsa. Con tanto di tenerissimo bacio sulla guancia.

Al punto che, tra i vari commenti, c’è chi li vedrebbe bene come coppia al di fuori della tv. Il gossip è partito, ma finora nulla di concreto. Chissà che Barbara D’Urso non possa sorprendere i suoi fan anche su questo piano. Come nel suo stile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui