Mercedesz Henger e Sergio Arcuri news: nuove rivelazioni a Pomeriggio 5

Le nuove dichiarazioni di Mercedesz Henger sulla storia d'amore con Sergio Arcuri.

Mercedesz Henger ospite a Pomeriggio 5. Nel salotto di Barbara D’Urso la figlia di Eva torna a parlare dell’ex fidanzato Sergio Arcuri. Nuove rivelazioni.

Vuole fare chiarezza Mercedesz Henger sulla fine della sua storia d’amore con l’attore Sergio Arcuri, fratello di Manuela. Per l’occasione, ha scelto Pomeriggio 5, il programma televisivo condotto dalla spumeggiante Barbara D’Urso.

mercedesz henger e sergio arcuri, mercedesz henger, pomeriggio 5,
Mercedesz Henger Pomeriggio 5

Mercedesz Henger Pomeriggio 5: ecco la verità sulla fine della storia con il fidanzato Sergio Arcuri

La Henger ha deciso qualche tempo fa di lasciare il fidanzato Sergio Arcuri, seppur prendendo tale decisione a malincuore. “Ero accecata dall’entusiasmo, ma quando ho visto che litigavamo così, l’ho lasciato io“.  I due litigavano troppo spesso e l’attore non ha certo preso bene la decisione presa dalla figlia della nota attrice Eva. Il fratello di Manuela Arcuri ha più volte dichiarato che l’ex fidanzata è una grande bugiarda.

mercedesz henger e sergio arcuri, mercedesz henger, pomeriggio 5,
Barbara D’Urso e Mercedesz Henger a Pomeriggio 5 selfie su Instagram

Mercedesz coglie l’occasione per chiarire la questione riguardante l’argomento figli. Da tempo, Sergio la incalzava con il desiderio di diventare padre. Lei, però, non era pronta in quel momento. Lo sarebbe stata, infatti, soltanto dopo qualche tempo, secondo ciò che riporta la ragazza. Ci sarebbe stato, quindi, un fraintendimento da parte dell’attore che, probabilmente, aveva capito che la sua fidanzata non volesse affatto avere figli.

Nella storia, in passato, si è intromessa anche la madre Eva Henger. L’attrice ha preso assolutamente le difese della figlia, pur rimarcando il fatto che Sergio Arcuri è una bravissima persona e ribadendo il suo rispetto per lui. Arriverà, adesso, la risposta dell’attore alle dichiarazioni di Mercedesz Henger a Pomeriggio 5. Oppure deciderà di lasciare perdere?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.