«Pamela Prati» novità? Look in “Total Pink” in Instagram Hollywood style

Pamela Prati, novità: la showgirl pubblica una foto in Instagram Hollywood style… Gossip Rosa

Foto stile Hollywoodiana per Pamela Prati, la diva di Instagram, pubblica sul suo profilo una foto con un look Total Pink” in posa da diva. Nello scatto, la Prati, è sdraiata sul letto, caschetto rosa (indossa una parrucca), e un bubble gum rigorosamente rosa. La didascalia, sotto al post, semplicemente “Pink”. Una versione inedita quella proposta da Pamela.

Look “Total Pink” è questa la novità di Pamela Prati

Il post del look in rosa, della Prati, ottiene subito un gran successo ed i commenti si affollano, “Bionda, Mora, con i capelli rosa sempre meravigliosa….”. Qualcuno scrive: “Donna Incantevole in rosa” e ancora “Good Night sweet pink”. La Prati è passata da un “Gossip Rosa”, per il finto matrimonio con Mark Caltagirone, ad un “Gossip in rosa”, con la sua strepitosa foto.

pamela prati
Pamela Prati

Il gossip di Pamela Prati: Mark Caltagirone….

La Prati annuncia ai giornali ed in tv che presto convolerà a nozze con Mark Caltagirone (febbraio 2019). Moltissime, però, le incongruenze sulla storia raccontata, soprattutto perchè nessuno ha visto mai lo sposo.

Dopo varie vicissitudini, matrimoni rimandati, foto finte e quant’altro, si viene a sapere, che è stata, tutta una montatura da parte delle agenti della Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, conosciute nell’ambiente perchè solite ad organizzare “farse” del genere ai danni di artisti, politici, showgirl.

In molti credono, però, che la Prati fosse d’accordo con le due e che facesse tutto per incassare i compensi.

La novità dell’anno 2020, un Look in “Total Pink”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui