Francesco Totti news, rivela su Instagram: “Stavo per divorziare da Ilary”

Francesco Totti durante una diretta su Instagram con il bomber, Bobo Vieri, l’ex calciatore e capitano della a.s. Roma 1927 confessa

Gossip, Francesco Totti news“Stavo per divorziare da Ilary ” con queste parole, Francesco Totti, racconta l’arrivo di Donna Paola a casa, all’amico Bobo Vieri su Instagram. Francesco racconta di non aver mai voluto animali in casa, e che, quando Ilary ha espresso il desiderio di avere un gatto, lui ha risposto con un no deciso. “Dal momento che in casa comandano le mogli”, queste le parole del capitano Francesco Totti: “E’ arrivata Donna Paola”…

Ilary Blasi fa incavolare Francesco Totti: “Stavo per divorziare da Ilary”. Tutta colpa del Canadian Sphynx

Gossip, Francesco Totti newsIlary Blasi non ha sentito ragioni, ed ha portato a casa uno splendido esemplare di Canadian Sphynx, l’ha chiamato,anzi, chiamata Donna Paola. Così continua Francesco il suo racconto, e confessa di non aver parlato alla moglie per due giorni, perchè non aveva accettato la presenza del gatto in casa. Alla fine però è sbocciato l’amore ed adesso sono inseparabili.

francesco totti, francesco totti news, gossip,

Totti a Bobo Vieri rivela: “Guarda cosa mi ha comprato mia moglie Ilary, un gatto senza peli”

Francesco Totti news – Orgoglioso e innamorato ormai di Donna Paola, Totti mostra all’amico Bobo che commenta così: “Ma cosa è, un cane?”, replica Francesco: “Macché, è un pipistrello! Un gatto senza peli”. Il capitano giallorosso si lascia andare e racconta qualche aneddoto su Donna Paola: “Avrà 40 gradi addosso. E’ bollente, non puoi capire. La notte dorme dentro il letto, in mezzo alle mie gambe e non mi pare vero: è una favola

View this post on Instagram

Vi presento Donna Paola?

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

“Ilary l’ha chiamata Donna Paola. E’ affettuosa da morire, non sembra un gatto. Appena sente la voce di Isabel si arrampica sui tetti… lei la uccide dalla mattina alla sera! Ma non le ha mai fatto un graffio. Se la prendi te ne innamori…. Bobo si rivolge a Costanza Caracciolo e le chiede se lo vuole, la replica: E’ troppo presto…

La video-chiamata del capitano su Instagram con Bobo Vieri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui