Gigi D’Alessio, Da noi a Ruota Libera, fa rumore il silenzio su Anna Tatangelo

Da Noi A Ruota Libera, Gigi D’Alessio da Francesca Fialdini non parla della ex Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio è stato ospite di Francesca Fialdini su Rai Uno nella trasmissione Da Noi a Ruota Libera e, in collegamento con lo studio, si è lasciato andare parlando di affetti e di amicizie senza mai citare la sua storica ex moglie Anna Tatangelo. Dopo la rottura ufficiale avvenuta lo scorso 3 marzo 2020, il cantante partenopeo non ha tirato in ballo Lady Tata preferendo quindi la strada del silenzio a quella del gossip.

La notizia è apparsa sul profilo Instagram della Tatangelo per poi essere ripresa dallo stesso cantautore: “Gigi e io non stiamo più insieme da un pò. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea”.

Gigi D’Alessio, Da noi a ruota libera, fa rumore il silenzio su Anna Tatangelo

Da Noi A Ruota Libera, Gigi D'Alessio,
Gigi D’Alessio

“È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata”. Nonostante gli ultimi rumors vogliano che Gigi stia provando a riconquistare Anna ancora una volta, il cantante non ha parlato di lei durante il collegamento a Da Noi a Ruota Libera ma ha invece raccontato un aneddoto su un amico storico.

Il cantante Gigi D’alessio dalla Fialdini: “Lucio è stato un grande uomo, un grande amico”

L’interprete di Non mollare mai si è lasciato andare raccontando la sua amicizia con il compianto Lucio Dalla regalando agli spettatori un aneddoto sul loro rapporto: “Venne alla comunione di mia figlia Ilaria, ma sbagliò giorno. Si presentò il venerdì, ma il pasto e la cerimonia erano la domenica”.

“Come dono, fece fare una cosa da un orefice che conosceva… fece lo stesso gesto anche con Pavarotti e Maradona. Poi prese un elicottero e andò alle Tremiti per tornare la domenica, il giorno giusto. Lucio è stato un grande uomo, un grande amico”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.