Il reality delle tentazioni “Temptation Island aumenta gli ascolti, Alessandro Cecchi Paone risponde ad un lettore

Sempre più bollente e seguito, Temptation Island 2020, sta volgendo anche quest’anno al termine. I battibecchi dei fidanzati, le gelosie e gli intrighi diventano si infittiscono sempre di più appassionando i telespettatori e costringendoli davanti al piccolo schermo al fine di seguire i sviluppi e le vicende dei fidanzati e delle fidanzate nei rispettivi villaggi.

Quest’anno il reality prodotto e ideato dalla Fascino di Maria De Filippi ha oltrepassato i tre milioni e mezzo di telespettatori.

Temptation Island 2020, parla Alessandro Cecchi Paone: “Un successo crescente anno dopo anno”

Temptation Island 2020 il reality delle tentazioni o il reality delle corna come viene spesso definito. Ogni puntata rende i telespettatori più curiosi e appassionati al reality stesso attraverso gli intrighi amorosi che si susseguono tra i concorrenti. Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv risponde ad un lettore della rivista ed esprime la sua opinione proprio in merito allo straordinario successo del reality.

Cecchi Paone dichiara: “Un successo che cresce anno dopo anno”.

Inoltre: “Il prodotto è confezionato in modo perfetto“. Entrando nel merito della risposta al telespettatore, il quale definiva la trama del prodotto banale nonostante l’ammissione di essere un assiduo fan del reality, Paone ha asserito:”Non sono d’accordo sul termine reality, visto che è più un fenomeno tra un gioco piccante e una sceneggiatura rovente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui