Stasera in tv: cosa vedere oggi venerdì 14 aprile 2017 i programmi tv

Ecco i programmi tv proposti per il venerdì sera tra Rai e Mediaset. L'Onore e il rispetto di Gabriel Garko in onda con una nuova puntata

Stasera in Tv venerdì 14 aprile 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del venerdì sera. In programma L’Onore e il rispetto, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento del venerdì sera. Siamo entrati nel pieno delle vacanze di Pasqua. Ma la programmazione tv Rai e Mediaset non si ferma. Questa sera la bilancia pende tutta dalla parte di Mediaset. O forse no? Cosa guardare stasera in tv? In questo venerdì 14 aprile 2017 non ci sarà l’appuntamento consueto di Furore 2017, spostato a domenica 16 aprile 2017. Ma si possono vedere altri programmi.

L'onore e il rispetto 5, L'onore e il rispetto, 5, anticipazioni,
Stasera in Tv, L’onore e il rispetto 5,  Antonio Fortebracci

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 14 aprile 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del venerdì sera 14 aprile 2017. Con lo spostamento di Furore 2017 al giorno di Pasqua, L’Onore il rispetto di Gabriel Garko su Canale 5 si candida ad essere il padrone assoluto dello share.

l'onore e il rispetto
Stasera in Tv, l’Onore e il rispetto

In onda la terza puntata. Su Rai 2, al posto di Furore 2017, va in onda il film Vita di Pi. Rai 1 propone l’appuntamento Santo con il consueto Rito della via Crucis prima di Pasqua, direttamente dal Colosseso e presieduto da Papa Francesco. Rai 3 propone il film I soliti ignoti.

Altri due film in programma anche su Rete 4 e Italia 1. La prima offre Suspect – Presunto Colpevole. L’altro Canale trasmetterà Fast and Furious, popolare saga cinematografica basata sulle corse e sulle battaglie d’auto, con protagonisti Vin Diesel e il compianto Paul Walker. Sul Nove un nuovo appuntamento con il live show Fratelli di Crozza con Maurizio Crozza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui