Gossip news Elena Morali smaltisce la delusione per il mancato ingresso all’Isola dei Famosi 2017. Ma la Morali cala l’asso nella manica, o meglio, lo cala in piscina…

Gossip : Elena Morali torna a far parlare di sé. E lo fa toccando gli argomenti giusti. La showgirl e modella sembra aver smaltito subito la delusione per non essere riuscita ad andare all’Isola dei Famosi 2017. Alla fine ha perso al televoto contro le altre due aspiranti naufraghe Giulia Calcaterra e Desiree Popper. Ma non si è persa d’animo, anzi.

Elena Morali, gossip,
Elena Morali : Gossip

Una volta smaltita le delusione Elena Morali ha subito sfoggiato le sue armi migliori. Sul piano fisico non ha nulla da invidiare alle altre attuali naufraghe de l’Isola dei Famosi 2017, anzi.

Gossip Elena Morali ci mette sempre il cuore

lato B Elena Morali l'Isola dei Famosi 2017 gossip tv
Gossip : Elena Morali ci mette il cuore

La Morali non andrà all’Isola dei Famosi 2017. Dovrà accontentarsi di guardarla da casa o, perché no, in studio da Alessia Marcuzzi. Nel frattempo l’ex pupa de La Pupa e il Secchione infiamma il gossip per la frequentazione in corso con il figlio di un noto politico italiano, con il quale ci sarebbe un grande ritorno di fiamma.

Ma sa anche, nel contempo, come lasciare il segno sui social. Basta sfoggiare il cuore ed il gioco è fatto. Un sedere a forma di cuore che lei incornicia così: “My ass like an heart. E che vi siete persi”. Una vista a cui i fan non possono resistere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here