Gossip Isola dei Famosi 2017: svelati i primi flirt tra i naufraghi

Svelati i primi flirt ufficiale da l'Isola dei Famosi 2017. Vladimir Luxuria rilancia l'indiscrezione di gossip

Gossip Isola dei Famosi 2017: svelati i primi flirt. L’occhio di lince di Vladimir Luxuria non mente. Alla nuova opinionista del reality show non sfugge niente. Ecco cosa ha dichiarato.

Gossip Isola: Vladimir Luxuria si sta dimostrando perfetta nel ruolo che gli è stato assegnato. Riesce con il suo occhio da lince a osservare comportamenti che sfuggono a molti. È capace anche di cogliere piccole sfumature che lasciano presagire interessi tra i vari naufraghi. L’opinionista del reality ha svelato i primi flirt dell’Isola dei Famosi 2017 attraverso un’intervista al settimanale Chi. Ecco i particolari.

Isola dei Famosi 2017, isola dei famosi, gossip,
L’Isola dei Famosi 2017

Secondo Vladimir Luxuria, il dottor Giacomo Urtis avrebbe una ‘simpatia’ per il modello Simone Susinna. Afferma: “Urtis secondo me ha una simpatia per Susinna: perché lo ha voluto sull’isola del fuoco? Susinna, Comencini ho detto in puntata, sinora ha fatto poco. Speriamo che Giacomo lo sproni a fare di più”.

Vladimir Luxuria rivela un altro gossip dall’Isola dei Famosi 2017

Isola dei Famosi 2017, isola dei famosi, Vladimir Luxuria, gossip,
Vladimir Luxuria l’Isola dei Famosi 2017

Vladimir Luxuria continua l’intervista affermando:” Giulio Base mi pare l’unico vero aspirante leader: è posato, riflessivo, autorevole senza mai essere arrogante. Se io fossi lì, certamente andrei d’accordo con lui. Moreno è simpatico è pieno di energia positiva. L’ex della Barale mi piace perché è generoso, meditativo e si dà molto da fare”.

Queste sarebbero le impressioni della nuova opinionista, la quale elogia in maniera positiva Giulio Base. Inoltre sostiene che ci sia una piccola somiglianza tra Dayane Mello e Belen Rodriguez. Afferma: “La sua bellezza senza trucco mi ricorda quella della Rodriguez. Le sue natiche che sfidano la gravità hanno fatto molto parlare”. Inoltre sembrerebbe che ci sia dell’intesa tra il cantante rapper Moreno e Malena la pugliese, ma questo dettaglio non viene preso in considerazione dall’opinionista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui