Maria De Filippi look seconda serata del Festival di Sanremo 2017

Il look di Maria De Filippi nella seconda serata del Festival ha fatto flop

Sanremo 2017: il look clericale di Maria De Filippi nella seconda serata del Festival non convince. La regina della televisione ha deluso le aspettative.

Sanremo 2017 Nella seconda serata abbiamo visto Maria De Filippi optare per un look total black e clericale. La co-conduttrice del Festival ha aperto la serata con un completo pantaloni e cardigan lungo neri che ricorda molto i vestiti del clero.

maria de filippi, gossip, news, sanremo, sanremo 2017, look, seconda serata,
Maria De Filippi look seconda serata Sanremo 2017

L’impressione che si è avuta, è che Maria abbia vestito meglio per la conduzione serale del suo C’è posta per te. Stranamente questa volta il look di Maria De Filippi ha fatto flop.

Sanremo 2017 seconda puntata: il secondo cambio di abito di Maria De Filippi ricordava le Madonne in processione

Abito lungo nero ricoperto di un tulle ricamato con manica larga. Neanche il secondo cambio di abito ci ha stupiti. Siamo abituati a vedere Maria De Filippi con vestiti più giovanili. Invece per la seconda serata ha voluto optare per una eleganza che forse è troppo vecchio stile rispetto alla verve della conduttrice.

maria de filippi, gossip, news, sanremo, sanremo 2017, look, seconda serata,

La simpatia di Maria è stata il suo migliore abito per la seconda serata del Festival di Sanremo 2107. Maria si è trovata ad intervistare dei gradi personaggi come Robbie Williams e Keanu Reeves e come al solito è stata spontanea ed intelligente nelle domande. Il must di Maria De Filippi sono state le scarpe e gli occhiali. La montatura nera spessa ha dato un tono moderno al look troppo classico della presentatrice.

maria de filippi, gossip, news, sanremo, sanremo 2017, look, seconda serata,

Il taglio di capelli che Maria ha da tempo adottato, viene continuamente copiato dalle sue seguaci. Insomma, anche se Tisci ha reso la Maria nazionale una Madonna per la seconda serata di Sanremo, noi la ammiriamo comunque.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui