Isola dei Famosi 2017 scoppia il gossip: primo flirt tra i concorrenti

Primo gossip de L'Isola dei Famosi: c'è un flirt tra due concorrenti?

Gossip: L’Isola dei famosi 2017 deve ancora iniziare e già arrivano le prime indiscrezioni. Tra i naufraghi sembrerebbe esserci già una coppia protagonista di un presunto flirt.

Svelata la prima notizia di gossip de L’Isola dei Famosi 2017, che inizierà lunedì 30 gennaio. I concorrenti si trovano già in Honduras, luogo in cui si terrà l’edizione numero dodici del noto programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Gossip : Moreno Donadoni concorrente de L’Isola dei Famosi 2017

Gossip: c’è del tenero tra una coppia di concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017: parola di Alessia Marcuzzi

Gossip : A lanciare l’indiscrezione è stata Alessia Marcuzzi durante l’intervista di sabato 28 gennaio 2017 a Verissimo. La Pinella ha rivelato il nome dei due concorrenti coinvolti nel gossip alla conduttrice Silvia Toffanin. Si tratterebbe del rapper Moreno Donadoni, noto a tutti per aver vinto l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, e della star a luci rosse Malena.

Isola dei Famosi 2017 scoppia il gossip: primo flirt tra concorrenti
Isola dei Famosi 2017 : Alessia Marcuzzi rivela il primo flirt tra concorrenti

A Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi ha dichiarato: “I naufraghi sono arrivati in Honduras e pare che in hotel sia nata una certa simpatia tra i due. A lui piace molto lei”. Si tratta solo di una simpatia tra i due? Milena Mastromarino, meglio nota al pubblico come Malena la pugliese, ricambierà le attenzioni di Moreno? Si alimenta la curiosità di saperne di più. Per vedere se questa storia tra i due decollerà o meno sarà necessario seguire gli sviluppi nella prima puntata de L’Isola dei famosi. Ormai non manca molto: lunedì 30 gennaio il noto programma televisivo aprirà i battenti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui