Dayane Mello soffia Susinna a Barbara D’Urso? Triangolo di gossip all’Isola

Simone Susinna, naufrago de l’Isola dei Famosi 2017, infiamma il gossip.

Simone Susinna, naufrago de l’Isola dei Famosi 2017, infiamma il gossip. Prima dell’Isola va a cena con Barbara D’Urso, ma ora si avvicina a Dayane Mello. Viene fuori un triangolo?

Gossip News Isola dei Famosi 2017: L’Isola dei Famosi 2017 è partita. I nuovi naufraghi si sono subito integrati nell’habitat estremo e pieno di insidie dell’Honduras. Non solo loro. Ne sa qualcosa anche il nuovo inviato Stefano Bettarini, ricoverato in ospedale nei giorni scorsi per un attacco. Scoppiano, intanto, i primi gossip direttamente dall’Isola.

isola dei famosi 2017, isola dei famosi, dayane mello, simone susinna, gossip,
Dayane Mello Isola dei famosi 2017

Il triangolo no. Non lo avevamo considerato. Ai vertici Dayane Mello e Simone Susinna, due tra i naufraghi più attraenti, esteticamente parlando, di questa nuova edizione de l’Isola dei Famosi 2017. La terza “incomoda” si chiama Barbara D’Urso. Ecco spiegato tutto.

Gossip Isola Dayane Mello soffia l’uomo a Barbara D’Urso? Tutte pazze di Simone Susinna

isola dei famosi 2017, isola dei famosi, dayane mello, simone susinna, gossip,
Simone Susinna a cena con Barbara D’urso prima della partenza per l’Honduras (foto Diva e Donna).

Qualche giorno fa hanno fatto scalpore le foto esclusive diffuse dal settimanale Diva e Donna. In esse si ritraggono Barbara D’Urso e il naufrago Simone Susinna insieme a cena prima della partenza del modello verso l’Isola dei Famosi 2017. Tutto ciò ha scatenato letteralmente le pagine di gossip su di una possibile liason della conduttrice tv con il modello italiano.

chi è simone susinna, simone susinna, isola dei famosi 2017,
Simone Susinna Isola dei Famosi 2017

Colui, che, nel frattempo, sembra essere particolarmente attratto dalla modella brasiliana. Il suo reggiseno si è già spostato durante la recente prova ricompensa in un’incidente hot che non è passato, di certo, inosservato. Dayane Mello si avvicina a Simone SusinnaBarbara D’Urso, nel frattempo, alimenta un altro gossip con un ex naufrago con un bacio appassionato. Il triangolo resisterà? Nessuno lo aveva considerato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui