Isola dei Famosi 2017: la puntata prevista per domani potrebbe saltare

La seconda puntata dell'Isola dei Famosi 2017 prevista per lunedì 6 febbraio potrebbe non andare in onda

L’Isola dei Famosi 2017 proprio non riesce a partire col piede giusto. Già la prima puntata, per maltempo, fu rimandata al giorno successivo. Potrebbe accadere di nuovo?

L’Isola dei Famosi 2017 continua ad essere influenzata negativamente dal maltempo. Anche la puntata prevista per domani, lunedì 6 febbraio 2017, potrebbe saltare ed il motivo sarebbe sempre lo stesso: maltempo. I naufraghi continuano ad affrontare delle condizioni climatiche pessime, che potrebbero influire negativamente sul loro stato psichico e fisico. Già dopo solo 20 ore molti di essi si erano lamentati, e a quanto pare, la situazione non sembra migliorare.

isola dei famosi 2017, isola dei famosi, puntata,
L’Isola dei Famosi 2017 puntata 6 febbraio potrebbe non andare in onda

E’ probabile anche che la puntata di domani non venga rimandata e si concentri principalmente sullo scandalo che vede come protagonista Andrea Marcaccini. Il naufrago sarebbe stato denunciato dall’ex fidanzata, vittima di violenza. Alfonso Signorini sul suo portale, 361 Magazine, diffonde la notizia.

IsoIa dei Famosi 2017 news: i legali di Mediaset stanno decidendo sul futuro di Andrea Marcaccini

Il messaggio apparso sul Magazine sarebbe il seguente: “Ore e momenti caldissimi per l’isola dei famosi, sia a Milano che in Honduras”. Dopo lo scoop di Chi su Andrea Marcaccini e le presunte minacce e violenze raccontate e documentate dalla sua ex sul settimanale, in questo momento i legali di Mediaset stanno decidendo il futuro del naufrago. Continuerà o no la sua avventura dopo un fatto così grave?

isola dei famosi 2017, isola dei famosi, puntata,
Andrea Marcaccini rischia l’espulsione

Di sicuro Marcaccini, che prima di partire ha dichiarato di non aver procedimenti in corso (salvo poi esprimere la sua rabbia per la vicenda sul suo profilo Instagram e quindi mentendo alla redazione), sarà il tema caldo della puntata.” Continua Signorini: “E sarà messo dinanzi allo scoop di Chi. Intanto un altro ciclone investe l’isola ed è il maltempo. Anche questo sarà un grave problema. La puntata rischia di saltare nuovamente. Che cosa succederà domani?“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui