Gossip Isola, Dayane Mello: qualcosa si sposta alla prova ricompensa

Fuori di sen*o per Dayane Mello, l'incidente sexy che fa discutere.

Gossip Isola: primo “incidente bollente” all’Isola dei Famosi 2017. Protagonista la bellissima modella brasiliana Dayane Mello durante la prova ricompensa.

Gossip Dayane Mello – La concorrente è stata vittima di un “fuori programma”. Nel corso della prova ricompensa riguardante L’Isola dei famosi 2017, infatti, durante la prima puntata andata in onda ieri sera 31 gennaio, la modella brasiliana è stata protagonista di un “fuori di sen*o” sicuramente non voluto che, però, ha fatto molto discutere, scatenando il gossip italiano.

dayane mello, incidente, isola dei famosi 2017 , gossip,
Dayane Mello incidente durante la prova Isola dei Famosi 2017

Gossip Isola dei Famosi 2017: Dayane Mello fuori di sen*o, il particolare non è sfuggito ai telespettatori

Gossip news: Non è certo sfuggito ai telespettatori l’incidente sexy involontario di cui è stata protagonista la naufraga Dayane Mello. Durante la prima puntata del reality show, nella prova ricompensa tenuta assieme agli altri famosi naufraghi de L’Isola, il pezzo sopra del bikini le si è leggermente spostato da una parte, scoprendo una piccola parte di seno. La prova dei naufraghi consisteva nel tenere l’acqua in bocca e poi passare sotto un tronco. Travasarla poi in un contenitore tramite una cannuccia. 4 tacche riempite equivalgono a 4 stuoie per i naufraghi.

L’incidente sexy non è certo passato inosservato agli occhi dei telespettatori, maschietti in primo luogo. In molti stanno commentando anche alcune foto pubblicate qualche giorno fa su Instagram e le hanno fatto notare l’incidente. “Ti si è visto tutto il seno durante la prima prova”, commentano i fan.

La Mello, assieme alla polemica Samantha De Grenet, farà parte del primo gruppo di nomination. La brasiliana va in nomination con ben 8 voti, mentre l’italiana ci va con 3 voti. Il gruppo si è diviso in “evoluti” e “non evoluti”. Gli evoluti hanno votato Dayane Mello, mentre i non evoluti hanno votato la showgirl italiana. Escluso Raz Degan che, invece, ha votato per Samantha De Grenet. I naufraghi dopo la prova ricompensa hanno deciso di suddividere le stuoie tra le due isole di destinazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui