Il Segreto anticipazione puntate dal 13-18 novembre 2017

Il Segreto anticipazione delle puntate  novembre 2017. Adela decide di non farsi intimorire e di ricostruire la scuola

Il Segreto anticipazione puntate dal 13 al 18 novembre 2017. Adela voleva aumentare l’istruzione delle donne in paese con delle lezioni, ma il suo progetto è stato ostacolato da un incendio doloso che ha distrutto la scuola. La maestra però non vuole farsi intimidire e decide di ricostruire dalle macerie. Lucia cerca di rallegrare Beatriz, la quale soffre per la fine della sua storia d’amore con Matias. Camila è molto riconoscente all’amica per la pazienza e il supporto che le sta dimostrando, le due cubane sembrano aver dimenticato gli episodi passati.

Il Segreto, Il Segreto anticipazione, 13-18 novembre 2017, novembre 2017,

Il Segreto

Il Segreto anticipazione. Emilia è preoccupata per il figlio Matias, il quale ultimamente sta frequentando numerose ragazze. Inoltre Marcela gli lascia un biglietto. Adela riesce a racimolare una somma di denaro grazie alla solidarietà del paese, anche Carmelo vorrebbe aiutarla ma lei rifiuta il suo denaro. Francisca non sa che l’intendente ha intenzione di rovinarle il matrimonio con Raimundo, piazzando una bomba all’interno della chiesa. Cristobal ha ordinato a Carmelo di posizionare l’ordigno, il Leal credeva che non fosse vera.

Il Segreto anticipazione

Il Segreto. Carmelo scopre le reali intenzioni di Cristobal e prova a salvare tutti gli invitati al matrimonio di Francisca e Raimundo, ma arriva tardi, la bomba esplode. La chiesa non regge all’esplosione e crolla, sotterrando vivo Raimundo, il quale è gravemente ferito. Francisca riesce a uscire dalle macerie in buone condizioni di salute. Beatriz intanto segue i consigli della cubana Lucia e cambia il look sperando di riconquistare il suo amato Matias.

Il Segreto anticipazioni delle puntate

Il Segreto anticipazione puntate. La bomba e le macerie della chiesa feriscono molte persone, ma in particolar modo il corpo di Raimundo non si trova e la guardia civile inizia le ricerche.

Cristobal è riuscito a rovinare la cerimonia della dark lady, sebbene il bersaglio fosse quest’ultima. Raimundo verrà ritrovato vivo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui