Il Segreto anticipazioni spagnole: Beatriz mette le corna a Matias

Beatriz corteggiata dall'uomo sbagliato

Il segreto anticipazioni spagnole

Il segreto anticipazioni spagnole: Beatriz ama ancora Matias ma non ha nessuna intenzione di vederlo felice con Marcela. La Dos Casas decide di voltare pagina. Il Segreto anticipazioni spagnole: tra Matias e Beatriz è finita sebbene i due ragazzi continuano ad amarsi. Matias poco dopo ha conosciuto Marcela, la quale è rimasta incinta. Il figlio di Emilia ed Alfonso, appresa la dolce notizia, ha deciso di assumersi le sue responsabilità e di sposare la ragazza. Marcela e Matias diventano infatti marito e moglie.

Il segreto anticipazioni spagnole: Beatriz mette le corna a Matias
Il segreto anticipazioni spagnole

Il Segreto anticipazioni spagnole

Il Segreto anticipazioni spagnole: quando Beatriz scopre che Matias sta per sposarsi prova a raggiungerlo per interrompere la cerimonia, ma arriva troppo tardi. Matias quindi ha sposato un’altra donna e presto diventerà padre. Beatriz soffre disperatamente. Poco dopo arriva in paese Aquilino, un ragazzo che corteggia la Dos Casas intenzionato a conquistarla.

Beatriz decide di concedergli una possibilità ma specifica di necessitare del tempo, credendo di poter dimenticare matias. In realtà così non sarà e Aquilino abusa di Beatriz. Matias appresa la notizia non riesce a nascondere la sua gelosia e rabbia, così Marcela comprende che suo marito ama ancora la ex.

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Matias infatti è ancora innamorato di Beatriz sebbene voglia far funzionare il suo matrimonio. Beatriz dopo varie insistenze racconta dell’abuso subito al padre Hernando.

Quest’ultimo decide di affrontare personalmente Aquilino, intento a nascondere tutte le prove dell’accaduto. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.