Segreto anticipazioni spagnole: Francisca paralizzata

Francisca riceve un'amara sorpresa

Il segreto anticipazioni spagnole

Il segreto anticipazioni spagnole Francisca Montenegro apprende una notizia che la sconvolge e che avrà delle conseguenze. Segreto anticipazioni spagnole: i neo protagonisti Julieta e Saul, ricordano molto i due innamorati Pepa e Tristan, ed anche loro vivono una storia d’amore tormentata. Come già anticipato a Puente Viejo arriveranno dei nuovi personaggi e tra questi avranno un ruolo importante i fratelli Saul e Prudencio, e la bella Julieta. Quest’ultima è contesa da entrambi i fratelli ma a conquistarla definitivamente è Saul.

Segreto anticipazioni spagnole
Il segreto anticipazioni spagnole Saul e Prudencio

Il Segreto anticipazioni spagnole

Anticipazioni Il Segreto: Saul e Julieta iniziano così a frequentarsi ma la loro storia d’amore non è vista di buon occhio da Francisca. La Dark Lady non approva il modo di fare della ragazza e non ha di lei una buona considerazione.

La Montenegro infatti vorrebbe che il suo pupillo avesse accanto una donna migliore e degna del suo spessore. Saul sebbene si lasci influenzare dalla sua protettrice, non riesce a frenare i suoi sentimenti. Il ragazzo, spronato da Raimundo, decide di confessare a Francisca il suo amore per Julieta.

Segreto anticipazioni spagnole

Anticipazioni Il Segreto: Francisca appresa la notizia viene colpita da un ictus, rimanendo paralizzata. Saul dinanzi al malore di Francisca decide di inscenare la fine della loro storia in accordo con Julieta. In realtà i due ragazzi continuano a vederesi segretamente nel bosco e di nascosto dai loro concitattdini. Saul inoltre sta ingannando anche il fratello Prudencio, il quale prova qualcosa Julieta. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui