Il Segreto anticipazioni puntate spagnole, Carmelo si risposa?

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: Carmelo Leal ha intenzione di risposarsi. Ma chi sarà la sposa?

Il Segreto puntate spagnole: Carmelo Leal non è riuscito a godersi in pieno il suo primo matrimonio, poiché Mencia è stata uccisa poco dopo le nozze e prima del viaggio. Eppure è stato proprio questo tragico evento che ha cambiato completamente la vita di Carmelo. Quest’ultimo per vendicare la moglie si macchia dell’omicidio dei Leonidas, credendo erroneamente che fosse lui l’assassino di Mencia. Solo successivamente scoprirà che Cristobal lo ha ingannato, per cui ha ucciso l’uomo sbagliato. Il Leal deciderà quindi di supportare la moglie Adela e il figlio Ulpiano della sua vittima.

Il segreto anticipazioni

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: Adela e Carmelo entrambi vedovi per  la sorte avversa, col passar del tempo si innamoreranno. La loro storia d’amore dovrà superare diversi ostacoli ed impedimenti provocati soprattutto dall’intromissione dell’intendente Cristobal. Col passare del tempo le cose si sistemeranno e Carmelo diventerà il sindaco di Puente Viejo.

Dopo aver ricevuto tale incarico il Leal farà la proposta di matrimonio ad Adela, la quale accetterà. I due innamorati annunceranno la loro decisione anche ad Ulpiano, il  quale approverà pur di vedere la madre nuovamente felice.

Il Segreto puntate spagnole

Anticipazioni Il segreto puntate spagnole: carmelo ed Adela saranno però ostacolati da Francisca Montenegro, la quale deciderà di rivelare tutta la verità ad Ulpiano. Quest’ultimo non sapeva che Carmelo fosse l’assassino del padre e non immaginava che la madre lo avrebbe perdonato e successivamente deciso di sposarlo.

Ulpiano quindi sarà manipolato da Francisca, la quale tenterà di convincerlo ad uccidere Carmelo per vendicare il padre.

Il Segreto anticipazioni

Anticipazione Il Segreto puntate spagnole: Adela avrà un confronto con il figlio e dopo la loro conversazione deciderà di annullare le nozze già fissate. Ciò sarà un duro colpo per Carmelo, il quale credeva che avrebbe coronato il suo sogno.

Intanto Ulpiano medita sulle parole di Francisca e prende in considerazione la proposta fattagli. Pur vero che il ragazzo non sa dell’inganno di Cristobal ai danni del Leal e non sa dell’assassinio di Mencia. Che cosa succederà quindi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui