Anticipazioni Il Segreto prossime puntate Hernando tradisce Camila

Il Segreto anticipazioni. Hernando Dos Casas sarà sedotto da Lucia Torres, amica di Camila e tra di loro accadrà qualcosa

Il Segreto anticipazioni prossime puntate: Camilla nell’ultimo periodo sta affrontando un momento davvero delicato. La cubana è incinta, ma la gravidanza si rivela molto complicata e difficile. Le sue condizioni fisiche quindi non le permettono di essere attiva e presente come sempre. Camila infatti trascorrerà diverso tempo a letto per riprendere le forze e ciò aumenterà la distanza con suo marito Hernando, il quale si avvicinerà a Lucia. Quest’ultima si è ricolta persino alle divinità pur di riuscire a sedurre il marito della sua amica.

Il Segreto, Anticipazioni Il Segreto, Il Segreto Anticipazioni,
Hernando Dos Casas

Il Segreto anticipazioni: Camilla

Anticipazioni Il Segreto: Camila quindi se inizialmente non sospetterà dell’intesa creatasi tra il marito e la sua amica, successivamente si accorge che qualcosa non va. Inoltre la cubana sorprenderà il marito e Lucia abbracciati e Hernando si giustificherà affermando di apprendere dei passi di danza.

La situazione non migliorerà, sebbene Camila decide di parlare al Dos Casas e di fargli presente la sua mancanza di attenzioni e il suo allontanamento. Lucia ascolterà la loro conversazione e in un secondo momento supporterà Hernando, dicendogli che l’amica ha il vizio di pretendere attenzioni continuamente, in qualsiasi relazione.

Il Segreto

Il Segreto Anticipazioni prossime puntate: Camila deciderà di allontanarsi da Hernando per qualche giorno e partirà per Madrid, accompagnata da Beatriz. Lucia si fingerà malata per non intraprendere anche lei tale viaggio e per poter rimanere da sola con Hernando. Il suo piano funziona e così Camila parte, lasciando il marito e l’amica da soli. Quest’ultima deciderà di prendersi cura dell’imprenditore Dos Casas, lo riempirà di attenzioni e i due si avvicineranno progressivamente.

Anticipazioni Il Segreto

Il Segreto Anticipazioni: Lucia contemporaneamente fingerà di difendere Camila e di giustificare il suo comportamento. In realtà il suo è solo un doppio gioco messo in atto per far cedere definitivamente Hernando.

Quest’ultimo sebbene sembri passivo, non tenterà mai di allontanare la cubana. Lucia infatti si spingerà oltre e bacerà Hernando, il quale troverà conforto nell’alcool.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui