Il Segreto anticipazioni prossima settima: Emilia si sacrifica

Emilia si sacrifica per salvare il marito

Il Segreto anticipazioni prossime puntate Emilia continua a subire delle minacce, prima da Cristobal dopo da Severiano. La locandiera non vuole mettere in pericolo la sua famiglia, che cosa succederà?

Il Segreto anticipazioni: anticipazioni delle prossime puntate: a Puente Viejo è ritornato Severiano, ex di Emilia. L’unica a sapere del suo arrivo è proprio quest’ultima, la quale subisce diverse minacce.

Severiano voleva sbarazzarsi di Alfonso, quindi decide di avvelenarlo. Il calice avvelenato viene bevuto per errore da Sol, la quale perderà la vita immediatamente.

Il Segreto anticipazioni
Il Segreto anticipazioni, Emilia e Alfonso

Emilia dichiara il falso: Il Segreto anticipazioni

Il Segreto anticipazioni prossime puntate la famiglia Santacruz non sa chi possa essere l’assassino di Sol. Dopo una serie di ipotesi, Emilia scopre che ad uccidere Sol erroneamente è stato Severiano. Quest’ultimo dopo aver fallito con l’omicidio di Alfonso, prova a incastrarlo, facendo ricadere i sospetti proprio su di lui.

La guardia civile infatti prosegue le indagini, Emilia per evitare che il marito riandasse in carcere per colpa sua, decide di dichiarare il falso ed affermare di essere stata lei l’assassina di Sol. In paese nessuno crede alla sua confessione, eppure non ci sono altre spiegazioni.

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate Emilia finisce in carcere

Il Segreto anticipazioni della prossima settimana: Sebbene nessuno pensa che Emilia possa compiere un gesto del genere, la sua confessione induce la guardia civile a proseguire con l’arresto.

Il capo d’accusa deve andare avanti e se non si trova il vero colpevole, Emilia pagherà per il delitto che dice di aver compiuto. Intanto Fe decide di indagare per scoprire cosa abbia spinto Emilia a un gesto così estremo. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui