Il segreto anticipazioni, puntate spagnole: Adela scopre tutto

Adela si è innamorata dell'assassino di suo marito

Il Segreto anticipazioni

Il Segreto anticipazioni: Carmelo non riesce a nascondere la verità ad Adela in merito all’omicidio del marito. L’insegnante scoprirà tutto da Cristobal. Il Segreto anticipazioni: Carmelo continua ad essere ricattato da Cristobal a causa dell’omicidio che ha commesso. Il Leal voleva vendicare la moglie Mencia ma ha ucciso l’uomo sbagliato, ossia il marito di Adela. Per questo motivo Carmelo aiuta in tutti i modi possibili la vedova e il ragazzo Ulpiano. Ma Cristobal rovina tutto.

Il Segreto anticipazioni
il segreto anticipazioni

Il Segreto anticipazioni

Il Segreto anticipazioni: Carmelo asseconda tutte le richieste di Cristobal ma in realtà sta ideando un piano con Severo. L’intendente crede che l’intera famiglia Santacruz sia morta ma in realtà non è  così. Il Leal dopo esser riuscito ad ingannare Cristobal vorrebbe fuggire e lasciare Puente Viejo.

La sua fuga viene proposta anche ad Adela, la quella ormai prova dei sentimenti per l’uomo, che infatti bacia. Cristobal scopre della loro intenzione di lasciare il paese e decide di tenerli in pugno, così l’intendente rivela all’insegnante la verità riguardo a Carmelo: è l’assassino del marito.

Il Segreto puntate spagnole

Il Segreto puntate spagnole: Adela dinanzi alla verità nuda e cruda rimane sconcertata e si arrabbia con Carmelo. L’insegnante decide così di lasciare il paese da sola ma Cristobal vuole tenere entrambi in pugno e minaccia di uccidere Ulpiano qualora andasse via. Carmelo non sa cosa fare per risolverebbe questa situazione. Severo Santacruz lo aiuterà? Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui