Ignazio Moser: confessione a Ivana Mrazova e Giulia De Lellis

Gf vip: La confessione poco cavalleresca di Ignazio Moser a Ivana Mrazova e Giulia De Lellis

Grande Fratello vip: Fino a poche ore fa il tormentone del GF VIP era :”Sarà tutto vero oppure l’ennesima finzione per portare alle stelle l’audience”? Ormai tutti i dubbi sono stati spazzati via da Ignazio Moser, il quale da vero gentiluomo qual è (in senso ironico naturalmente) non è riuscito a tenere il segreto sulle sue effusioni con Cecilia Rodriguez e si è lasciato andare a dichiarazioni a dir poco inequivocabili.

Gf vip, Ignazio Moser, cilecca a letto, Cecilia Rodriguez, confessione shock, Ivana Marazova, Giulia De Lellis,
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

L’autogol di Ignazio Moser al Gf vip

Ignazio Moser ha confessato a Ivana Mrazova e a Giulia De Lellis di essere stato a letto con Cecilia Rodriguez e per descrivere la breve durata dell’amplesso ha fatto ricorso a una metafora di pessimo gusto: “dopo ben 53 giorni di pioggia il bicchiere si svuota praticamente subito”.

Gf vip, Ignazio Moser, cilecca a letto, Cecilia Rodriguez, confessione shock, Ivana Marazova, Giulia De Lellis,

Ignazio Moser nel tentativo mal riuscito di vantarsi delle sue prodezze sessuali, probabilmente senza volerlo, ha lasciato capire di non essere stato l’amante che probabilmente Cecilia si aspettava, ma lui forse questo non lo ha nemmeno capito. Un autogol in piena regola!

Ignazio Moser vs Francesco Monte : chi sarà il vero vincitore morale?

Ci chiediamo sinceramente quale dote di Ignazio possa aver fatto perdere la testa alla piccola Rodriguez, è un bel ragazzo, d’accordo, ma, anche a costo di sembrare poco obiettivi potremmo affermare che non c’è paragone con Francesco Monte. E, dal momento che siamo in tema, possiamo aggiungere che Ignazio non ha mostrato il minimo rispetto per Cecilia e, in altre occasioni, per le donne in generale, mentre, invece, Francesco ha anche placato la tempesta di insulti contro Cecilia, difendendo a spada tratta, come un antico cavaliere, la donna di cui è ancora innamorato. Ora veniamo a sapere anche questo piccolo dettaglio sulle abilità amatorie del giovane Moser e, quindi, non ci resta che sperare che Cecilia, una volta fuori dalla casa, possa rinsavire.

Le stelline di Ignazio Moser

In attesa di conoscere altri dettagli non richiesti, che sicuramente non tarderanno a venire, non possiamo non chiederci a questo punto: quante stelline il focoso ma frettoloso Ignazio avrà generosamente attribuito alla bella Chechu?

Prima o poi lo sapremo, parola di gossip, ma di una cosa siamo certi, se la situazione si ribaltasse, lui non ne meriterebbe neanche una!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui