Veronica Cozzani da ragazza: rivelazione su Instagram su Cecilia Rodriguez

Gossip Grande Fratello Vip: Veronica Cozzani parla della figlia Cecilia Rodriguez

Gossip: Veronica Cozzani rivela su Instagram cose particolari su lei e Cecilia Rodriguez. Non si placa la bufera mediatica sulla storia d’amore nata dentro la casa tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Questa volta a dire la sua è la mamma di Belen. Veronica Cozzani poche ore fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto della figlia Cecilia. Questa la frase contenuta nella didascalia. “A questo punto non ho paura di ciò che l’amore fa alla gente. Ho più paura di ciò che l’odio fa fare alla gente… Cecilia, sempre più fiera di te! Mami“.

Veronica Cozzani, Veronica Cozzani da ragazza, Instagram, Cecilia Rodriguez, gossip, grande fratello, vip,
Veronica Cozzani da ragazza come Cecilia

Veronica Cozzani da ragazza come Cecilia lo rivela su instagram la mamma di Belen

Gossip: Era inevitabile che la mamma di Cecilia Rodriguez tornasse sull’argomento. Veronica Cozzani pochi giorni fa, sempre attraverso Instagram, aveva rivelato che anche lei da ragazza si era trovata nella stessa situazione della figlia. “Ho lasciato una relazione di tre anni per uno che ho conosciuto in ufficio. Però non sono stata insultata perché non sono stata spiata 24 su 24. Certo che tutti magari non hanno la stessa fortuna. Io sono con lui sa… Ho dimenticato… 34 anni! – aveva ammesso la Cozzani. E ora torna ad esprimere la sua opinione sulla gente che continua a infierire puntando il dito sulla Cechu. Una mamma che è sempre stata protettiva nei confronti dei suoi figli. Da quando la famiglia Rodriguez, grazie a Belen, si è stabilita in Italia abbiamo avuto modo di notare quanto sia fortemente unita. Lo stesso Alfonso Signorini lo ha ammesso durante la diretta del Grande Fratello Vip osservando come i fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez fossero legati. Veronica Cozzani difende la figlia Cecilia!!

Veronica Cozzani protegge la storia d’amore di Cecilia e Ignazio contro gli haters bigotti

Gossip: Veronica Cozzani protegge Cecilia Rodriguez dalle malelingue. I fan reagiscono così: “Giusto difendere i propri figli, ma Cecilia tante cose poteva risparmiarsele. Ne sarebbe uscita vincitrice. Invece si è etichettata per quello che ha mostrato. Non ha dato valore ai sentimenti, all’amore e al rispetto verso se stessa. Sentirsi donna è tutt’altro”.

I meno bigotti invece rispondono così: “Evviva Cecilia e Ignazio. Io non vedo tutto questo scandalo! Si Amano ed è la cosa più bella che ci sia”. E voi da che parte state?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui