Le tre rose di Eva anticipazioni 16 novembre 2017: Aurora e Fabio insieme?

Le tre rose di Eva 4 terza puntata: Aurora e Fabio innamorati o rivali?

Le tre rose di Eva anticipazioni: Questa sera, giovedì 16 novembre 2017 su Canale 5  andrà in onda la terza puntata della fiction Le tre rose di Eva 4. Fabio Astori (Fabio Fulco) si sta avvicinando sempre di più ad Aurora (Anna Safroncik). I telespettatori però sognano e aspettano che torni il sereno con Alessandro (Roberto Farnesi). Aurora finirà tra le braccia di Fabio?

Le tre rose di Eva anticipazioni, le tre rose di eva, le tre rose di eva 4, 16 novembre 2017, Aurora e Fabio, terza puntata,
Le tre rose di Eva 4 anticipazioni della terza puntata: Aurora e Fabio

Le tre rose di Eva 4: Aurora e Alessandro divisi da Tessa

Sulle pagine social impazzano i commenti dei fan, in trepidazione per la puntata di stasera de Le tre rose di eva. “Se Alessandro torna con Aurora lo adoro, sennò non mi piace“. Ma ad ostacolare il ritorno di Aurora con Alessandro non c’è solo Fabio. Anche la sorella Tessa Taviani (Giorgia Wurth) è innamorata di Alessandro e sarà un duro ostacolo da superare per Aurora. “Secondo me far mettere Alessandro con Tessa è la carognata più grande che si potevano inventare. Che finisca in un modo o in un altro in qualche modo qualcosa è stato rovinato. Tessa mi piace come personaggio, ma avrebbe dovuto farsi da parte e poi lei e Camerana erano la coppia perfetta. Adesso è pure incinta… Voglio vedere come la sbrogliano sta storia!” commentano i follower.

I punti di forza della fiction Le tre rose di Eva sono i molteplici colpi di scena. La trama si infittisce e i telespettatori restano incollati alla tv. Intanto la vicinanza tra Aurora e Fabio porterà Alessandro a fare una mossa disperata. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui