Al GF Vip è Giallo Rosa per il gossip: lacrime e atteggiamenti equivoci

Grande Fratello VIP: Cecilia Rodriguez viene ripresa dal fratello per la troppa confidenza con il bello della casa

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez è stata ripresa dal fratello Jeremias Rodriguez per comportamenti a dir poco equivoci con uno degli altri partecipanti. Ecco nascere dunque al Grande Fratello Vip storie di inciuci fra fratelli fidanzati e terzi incomodi. Cecilia Rodriguez si è sempre più avvicinata negli ultimi giorni al niente male Ignazio Moser. La cosa però disturba parecchio l fratello di lei Jeremias che sostiene a spada tratta il fidanzato ufficiale di Cecilia, Francesco Monte, con cui ha forte amicizia.

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più intimi e Francesco Monte?

Grande Fratello Vip: Jeremias Rodriguez, infatti, è intervenuto a riprendere la sorella quando l’evidenza dei gesti stesse andando oltre il consentito. Parole dolci, sorrisi e anche qualche bacio. Un po’ troppo per non scatenare la gelosia di Francesco Monte. Cecilia Rodriguez era arrivata anche a dire al fratello, finito in nomination che se fosse uscito se ne sarebbe andata anche lei portandosi dietro Nacho, cioè Ignazio. A quanto pare Ignazio Moser si sarebbe allontanato da Ivana Mrazova, verso la quale sembrava provasse un interesse, e negli ultimi giorni trascorre molto tempo con la sorella di Belen Rodriguez, la quale è contenta delle attenzioni del giovane, anzi spesso le cerca.

Il rimprovero di Jermias e la risposta di Cecilia Rodriguez: “Mi mancano molte cose…”

Grande Fratello Vip: Tutto ciò è andato all’occhio del fratello Jeremias che essendo anche grande amico del fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, ha cercato di mettere in guardia la sorella: “Mi mancano molte cose… Non penso di aver superato il limite” ha risposto Cecilia Rodriguez. Ma non solo, Jeremias ne ha parlato anche con Ignazio Moser il quale si è dispiaciuto di poter rappresentare un problema per la coppia.

Cecilia Rodriguez, Jeremias Rodriguez, Ignazio Moser, Grande Fratello vip, Francesco Monte,
GF VIP: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Dopo un po’ Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ne hanno parlato distesi sul letto e notando la freddezza di Ignazio, l’argentina gli ha detto sfiorandogli le mani e le braccia: “Non voglio che ti allontani per questo, non c’è niente di male”. E per non farsi mancare nulla,  Ignazio ha fatto un massaggio a Cecilia Rodriguez. Durante il massaggio il ciclista ha cautamente sottolineato: “Dopo il discorso di ieri un massaggio non è che sia il top”, a cui la coinquilina ha risposto: “Relax. Non c’è niente di male”.

Triangolo da gossip: Cecilia Rodriguez sente la mancanza di Francesco Monte e nel frattempo cerca attenzioni da Ignazio Moser che scoppia in lacrime

Dopo essere stati ripresi da Jeremias Rodriguez, i due sono rimasti sorpresi e preoccupati, tanto da passare la serata ai lati opposti della casa. Ignazio Moser è anche scoppiato a piangere. Nel caso sono intervenuti anche Giulia De Lellis, Ivana Mrazova e Daniele Bossari. La domanda è quanto sia genuino questo triangolo o quanto costruito per l’audience.

Intanto Cecilia dovrebbe invece preoccuparsi per il fratello. Lunedì è vicino e l’eliminazione di Jeremias potrebbe essere alle porte. L’80% dei televotanti lo vuole a casa. C’è da vedere se uscirà da solo o se la sorella manterrà la promessa andando via. Qualche dubbio c’è come sulla durata della storia fuori dalla casa di Cecilia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui