Sirene, serie tv fiction Rai quando inizia? In arrivo la prima puntata

Quando inizia Sirene?

Prima puntata della fiction Sirene in prima serata su RAI 1. Quando inizia? Le anticipazioni della nuova fiction Sirene, la serie tv andrà in onda giovedì 26 ottobre 2017 alle ore 21:25. Dopo il grande successo di Provaci ancora prof 7 della settima stagione ormai terminato, inizia una nuova fiction, in cui ci sarà Luca Argentero. I telespettatori si troveranno dinanzi a un mondo di fantasia, in quanto le protagoniste sono appunto delle Sirene. Quest’ultime arriveranno nel golfo di Napoli, e la loro missione è cercare il fidanzato di una di loro, Ares, del quale non si hanno più notizie. Le quattro sirene sono arrivate da New York ed hanno intrapreso questo viaggio in nome dell’amore di Yara.

Sirene, serie tv, fiction Rai, quando inizia, prima puntata, anticipazioni, Luca Argentero, cast,
Luca Argentero

Anticipazioni della fiction Sirene su RAI 1: l’inizio della serie tv

Prima puntata della fiction, in onda su RAI. Le quattro sirene oltre a cercare Ares, fidanzato di Yara, stanno cercando anche un nuovo posto dove insediarsi. Le protagoniste vogliono garantire il proseguo della loro specie e per rendere ciò possibile hanno bisogno di ragazzi che si innamorino di loro. Presto però le Sirene si renderanno conto che i napoletani hanno un certo fascino, per cui saranno loro ad innamorarsi di alcuni ragazzi.

Diversi quindi saranno gli ostacoli che dovranno superare ed affrontare e la trama diventerà gradualmente molto avvincente. La trama di Cross Productions scrive: Esistono solo due posti sulla terra dove sirene e tritoni possano vivere, uno è New York, l’altro è… Napoli! Sirene è una commedia sentimentale in cui il mare e la terra vengono coinvolti nella battaglia più antica del mondo, quella tra maschi e femmine.

Scopriamo il cast della nuova serie tv Sirene: ecco i nomi del cast

Le Sirene sono arrivate sulla terra per dare un futuro alla propria specie e incantare gli uomini con la propria magia, ma saranno i maschi in realtà a conquistarle con la loro passionalità.

Ecco il cast della nuova fiction di casa RAI dal prossimo giovedì sera. La regia è di Davide Marengo. Il cast sarà costituito dagli attori Luca Argentero, Maria Pia Calzone, Ornella Muti, Valentina Bellè, Denise Tantucci, Massimiliano Gallo, Michele Morrone, Monica Nappo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui