Ivana Mazrova chi è la concorrente del Grande Fratello Vip 2017

Ivana Mazrova Grande Fratello Vip 2017: la modella ha lasciato tutti senza fiato

Grande Fratello Vip 2017, ecco chi è Ivana Mazrova. Ivana è l’affascinante modella entrata a sorpresa nella casa del Grande Fratello Vip. Età 25, nata in Repubblica Ceca, ha un corpo statuario. Altezza 1.75 per quasi 60 kg. di peso la Mazrova ha deciso di lasciare il suo paese 15 anni fa per approdare in Italia e cercare fortuna come modella, lavorando per l’egenzia di immagine 2Morrow Model. Quella al Grande Fratello Vip 2017 non è la prima avventura televisiva di Ivana, infatti la bellissima ragazza è stata nel 2012 una delle vallette del Festival di Sanremo (assieme a Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis) condotto da Gianni Morandi e Rocco Papaleo.

Ivana Mazrova, chi è, grande fratello vip, concorrente, grande fratello vip 2017,
Chi è Ivana Mazrova

Grande Fratello 2017: Ivana Mazrova sogni, aspirazioni e passioni

La passione per l’alta moda Ivana Mazrova ce l’ha avuta sin da bambina, infatti ha dichiarato che da piccola, sognava ad occhi aperti di sfilare per le più grandi case di moda di tutto il mondo. Oltre alla passione per la moda, la splendida modella, afferma di amare profondamente lo sport, il ballo ed in generale la musica. Vedi Gossip GF VIP 2, Cristiano Malgioglio abbandona il GF VIP!?!!

Ivana Mazrova, chi è, grande fratello vip, concorrente, grande fratello vip 2017,
Ivana Mazrova

Vita privata, famiglia e amori di Ivana Mazrova concorrente Grande Fratello Vip 2

Stando alle prime rivelazioni sulla modella proveniente dalla Repubblica Ceca, la ragazza ama passare il tempo libero lontano dalle passerelle e dagli impegni assieme alla sua famiglia e ai suoi amici (con i quali adora andare a ballare), soprattutto con le sue due sorelle, alle quali si ritiene particolarmente legata. Vedi GF VIP 2: nomination della prima puntata squadre e prova

Al momento non sembra esserci la presenza di un fidanzato nella vita della giovane stella della moda, il suo unico amore pare essere il suo affezionato cagnolino di nome Teddy. All’interno della Casa, almeno per il momento, la ragazza si sta rivelando molto simpatica, dalla spiccata personalità e con la passione per la cucina e per la pulizia, tanto da entrare subito nelle simpatie degli altri concorrenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui