Change privacy settings
Home TELEVISIONE GRANDE FRATELLO VIP GF VIP: La latitanza di Francesco Monte ferisce Cecilia

GF VIP: La latitanza di Francesco Monte ferisce Cecilia

Cecilia Rodriguez e le pene d’amore nella casa.

Grande Fratello Vip: La lontanaza per Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sta diventato un peso. Il bel fidanzato di Cecilia Rodriguez starà pensando il modo per incontrare la sua principessa al grande fratello vip. In realtà. Lunedì, quando Ilary Blasi ha chiamato la Rodriguez da parte, per prepararla all’incontro con la sorella, Cecilia ha fatto un gesto significativo che  ha fatto capire come sia impensierita all’idea che Francesco Monte possa metterle le fatidiche corna.

Francesco Monte, Cecilia Rodriguez, grande fratello vip,
Cecilia Rodriguez

Francesco Monte In lista d’attesa come in ospedale per incontrare Cecilia Rodriguez al Grande Fratello VIP

In realtà Francesco Monte non è affatto latitante come potrebbe sembrare, ha più volte chiesto alla redazione del GF VIP di poter entrare nella casa e i responsabili lo hanno messo in lista d’attesa, proprio come si fa in ospedale per fare una visita. E’ andato sotto la casa a urlare il nome di Cecilia, ma in quel momento la ragazza era impegnata in una prova di canto.

Francesco Monte, Cecilia Rodriguez, grande fratello vip,
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Perché non arriva un aereo anche per Cecilia Rodriguez carico di amore?

Cecilia è molto delusa da questa mancanza di comunicazione con il fidanzato, tanto più che anche Sara Battisti, l’ex di Jeremias ha stupito tutti con il gesto eclatante della dedica con l’aereo. Inoltre, anche l’aereo mandato dal boy friend della Marzova ha avuto su di lei l’effetto di una doccia fredda. Probabilmente, lo spasimante della bella modella si è dato da fare, messo in allarme dalle voci sempre più insistenti di un evidente feeling con Ignazio Moser.

Cosa farà Francesco Monte per incontrare Cecilia Rodriguez?

Bisogna ammettere, però, che se avesse voluto, il bel Francesco  avrebbe potuto anche lui noleggiare un aereo per rendere felice Cecilia. Ci sorge, a questo punto, un piccolo dubbio: non sarà un po’ tirchio il bel Francesco?

Magari solo semplicemente pigro o sicuro dei propri sentimenti, dopo quattro anni certe cose possono apparire scontate, ma, in amore, caro Francesco, bisogna sempre stare all’erta! Non ci resta che aspettare le sue prossime mosse.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui