Cronaca di una rottura annunciata: gossip dal Grande Fratello Vip 2

Il Grande Fratello Vip 2 miete vittime

Luca Onestini e le parole che non ti ho detto. Quante gliene direbbe a Soleil Sorge che ha colto la palla al balzo raccontando in tv la sua verità, mentre il suo ex fidanzato non sa nulla di ciò accaduto

Gossip dal Grande Fratello Vip 2. Luca Onestini avrebbe sicuramente tante cose da dire alla fidanzata, ma non sono quelle che noi immaginiamo. Non parole d’amore come quelle che si sono scambiate i Damellis. Senza contare l’appassionata difesa di Giulia De Lellis da parte di Andrea Damante che ha gridato tutta la sua rabbia sui social. Luca Onestini si è lamentato del fatto che Soleil non gli ha fatto sentire in alcun modo la sua vicinanza affettiva. Non è andata a gridare il suo nome fuori, non ha preparato striscioni per sostenerlo. Insomma, silenzio assoluto.

Luca Onestini, Soleil Sorge,

Luca Onestini e Soleil Sorge non hanno retto alla prova della distanza

Gossip: Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno superato a pieni voti la prova della lontananza, tra loro l’amore è sempre più forte. Per Luca Onestini e Soleil Sorge non si può dire la stessa cosa. Luca Onestini avrebbe lasciato capire che la fidanzata non intende spendere neanche un centesimo per supportarlo in questa avventura televisiva e non si è minimamente preoccupato del fatto che ad ascoltarlo in quel momento ci fosse praticamente quasi tutta l’Italia. Luca Onestini ha provocato Soleil Sorge, cercando di provocare un’appassionata reazione della ex?

Nuovo colpo di scena al GF Vip

La reazione di Soleil non si è fatta attendere e la sua decisione sarà sicuramente eclatante e inattesa per Luca Onestini. Soleil Sorge nella puntata di lunedì lascerà Luca in diretta. Un colpo di scena clamoroso anche se non del tutto inaspettato per il grande pubblico.

Le parole di Luca Onestini nella casa dalla porta rossa rappresentano per Soleil Sorge la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Perché?

A volte ritornano…volti dal passato

Sembra, in realtà, che la condotta di Soleil Sorge non sia proprio del tutto cristallina nei confronti di Luca. La fidanzata di Onestini non sembra avere la vocazione di Penelope ad aspettare fedelmente Luca per tanto tempo. Inoltre, non  è certamente indifferente alla vicinanza di Marco Cartasegna che nutre un evidente interesse nei suoi confronti. Luca Onestini, dal canto suo, non è stato da meno.

Una telefonata tra Luca e l’ex corteggiatrice Giulia Latini non sarebbe proprio andata giù a Soleil che lascerà in diretta l’ignaro (ormai ex) promesso sposo. Insomma, si prospetta una serata piena di emozioni e noi saremo in prima fila!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui