Tu si que vales: Mara Venier si indigna con Teo Mammucari

A Tu si que vales il misto di emozioni è sempre grande, tra concorrenti divertenti e concorrenti fragili, il programma di talenti va sempre a gonfie vele. E anche il team, che vede nomi rilevanti della tv non si smentisce mai. In particolare Teo Mammucari il quale si sa, non le manda certo a dire, e ieri sera ha davvero fatto girare le scatole alla giurata del popolo Mara Venier, la quale ha fatto un gesto inaspettato. Entriamo nel merito della questione. Vediamo cosa caspita è successo tra Mara Venier e Teo Mammucari.

Gossip, Tu si que vales, Mara Venier, lascia, teo mammucari, maria de filippi,
Mara Venier e Teo Mammucari

Mara Venier lascia lo studio di Tu si que vales

Durante l’esibizione di tre fratelli che hanno preso in giro alcuni canzoni della musica italiana,  i due giudici del talent show Mara Venier e Teo si sono brutalmente pizzicati. I tre concorrenti hanno cominciato a sminuire per prima la celebre canzone di Nek, “Laura non c’è” diventata “Laura non c’è più…”. E così Mammucari comincia a stuzzicare: “Tipo, Mara non c’è più…”. Ma Mara Venier non ha gradito la battuta di Teo e così dice a Maria De Filippi: “C’è un limite a tutto, a tutto!”. Mammucari ha subito cercato di calmare la Venier ma con scarsi risultati. La conduttrice ha infatti abbandonato lo studio ritirandosi nel camerino.

Maria De Filippi riprende Teo Mammucari circa il comportamento con Mara Venier a Tu si que vales

A questo punto è intervenuta Maria De Filippi che ha chiesto a Mammucari di risovere con la Venier. E per di più lo ha anche rimproverato per avr esagerato. E così il giudice di Tu si que vales non ha potuto evitare di raggiungere la Venier per un chiarimento porgendole le sue scuse. Dopo qualche minuto i due sono rientrati in studio e si sono riappacificati con un abbraccio.

Diciamo che Teo è recidivo dal momento che già qualche settimana fa la Venier non aveva gradito lo “scherzo della schiuma” organizzato durante la puntata. Insomma l’elettricità tra i due è un pò vecchiotta, ma almeno tiene banco al programma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here