Belen Rodriguez non disdegna affatto Aida Yespia. Intanto c’è da chiedersi se Jeremias e Aida, saranno la nuova coppia del grande fratello vip

Grande fratello vip: Belen Rodriguez protegge le coppie nate al grande fratello vip. Le insinuazioni di Simona Izzo su Jeremias si sono rivelate del tutto fasulle. Jeremias Rodriguez non ha fatto niente per nascondere la sua attrazione nei confronti di Aida Yespica e sembra che la bella venezuelana non sia del tutto insensibile alle lusinghe dell’irrequieto fratellino di Belen Rodriguez. Sembra che ci sia stata qualche tenera coccola, un bacio addirittura dentro il confessionale. L’irreprensibile Aida Yespica sembra aver perso il suo atteggiamento un po’ glaciale, diciamocelo pure, tanto che molti da casa si erano chiesti se quella ragazza bellissima e un po’ sulle sue fosse proprio la caliente Aida Yespica.

Belen Rodriguez, Belen, Jeremias Rodriguez, Aida Yespica, grande fratello, grande fratello vip, grande fratello vip 2,
Belen Rodriguez

A Belen Rodriguez piace la principessa di ghiaccio Aida Yepica

Grande fratello vip: Poi a poco a poco, il ghiaccio (Aida) si è sciolto, prima c’è stata una cena con Daniele Bossari, che voleva farsi perdonare per una nomination forse immotivata e poi, nella notte di Halloween, i bollenti spiriti di Aida sono venuti a galla e il suo twerking rimarrà veramente nella storia del Grande fratello vip, anche per l’interesse suscitato tra i maschietti di casa. Sembra addirittura che neanche Cristiano Malgioglio sia rimasto indifferente alla bellezza della principessa di ghiaccio.

Belen Rodriguez, Belen, Jeremias Rodriguez, Aida Yespica, grande fratello, grande fratello vip, grande fratello vip 2,
Aida la principessa di ghiaccio

Belen Rodriguez: Un passato non troppo diverso tra Jeremias e Aida

Grande fratello vip: E poi all’improvviso c’è stato l’avvicinamento tra la principessa di ghiaccio a Jeremias Rodriguez. In realtà ci sono parecchie cose che li accomunano, oltre al fatto di essere sudamericani. Entrambi non hanno avuto una vita molto facile, soprattutto Aida, Jeremias ha sempre potuto contare su una famiglia unita alle spalle, però prima che Belen Rodriguez diventasse famosa, non c’era tanto da scialare in casa Rodriguez.

Belen Rodriguez: “perché no?”

Grande fratello vip: Intanto, mentre tra le mura della casa si consumano passioni e incipienti tradimenti (vedi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser) anche all’esterno lo spettacolo continua e Belen Rodriguez, alla domanda di chi le chiedeva cosa ne pensasse di avere Aida come cognata, ha risposto con un mellifluo, “perché no?”.

Ora che anche Belen Rodriguez ha dato la sua benedizione, Jeremias e Aida, Cecilia e Ignazio, potrebbero abbandonarsi alla passione. Peccato che per Aida fuori dalla casa ci sia un ex fidanzato non altrettanto comprensivo ad attenderla e, di conseguenza, anche per Jeremias, ad aspettarlo fuori ci sarà un focoso campano, pronto a riprendersi la sua fidanzata. Il Grande Fratello Vip potrebbe trasformarsi in un remake di Cavalleria rusticana? Staremo a vedere…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here