Ecco chi entra nella casa del Grande fratello vip: Corinne Clery entusiasta

Al Gfvip si insegnano le tecniche per realizzare un taglio

Novità al Grande fratello vip, entrano due maestri che insegneranno le tecniche per tagliare e accorciare i capelli

Al Grande fratello vip se una buona fetta del reality show è concentrata sul gossip dei concorrenti, dall’altro vi è lo spazio per imparare le tecniche di un mestiere. Ecco che entrano in scena due maestri parrucchieri professionisti del taglio. Il compito che spetta ai concorrenti GF vip non è facilissimo. Dovranno imparare a tingere, tagliare e realizzare acconciature in attesa dell’arrivo dei clienti selezionati tra il pubblico.

Nella casa del Grande Fratello entrano due parrucchieri accompagnati da Corinne Clery. I maestri facenti parte di un team e faranno un tutor ai concorrenti del grande fratello vip per insegnare loro le tecniche di taglio e acconciature da da realizzare in vista dell’arrivo di clienti che varcheranno la porta rossa per sottoporsi al trattamento.

Il tutorial di taglio live al grande fratello vip: ma i concorrenti non sembrano mostrare nessun interesse

Grande fratello vip: Dopo le presentazioni ufficiali, i maestri spiegano l’utilizzo dei prodotti, come il dopo shampoo, da impiegare prima del taglio. Dopo aver spiegato il prodotto da utilizzare prima di effettuare il taglio, si procede al taglio vero e proprio. Da Giulia De Lellis, Onestini, Tonon e Moser nessuno sembra essere interessato. L’unico pensieroso sembra il conduttore Daniele Bossari il quale osserva la scena. L’attrice francese Corinne Clery invece sembra molto entusiasta del tutorial e sorride divertita.

Al grande fratello vip tecniche di taglio:

Grande fratello vip: I parrucchieri iniziano a spiegare le tecniche di taglio e in particolare il taglio a Rombo. Una tecnica in cui si divide la capigliatura in 4 sezioni romboidali, spiegano i tutor. Giulia de Lellis sembra molto interessata. Effettuato il taglio, i maestri spiegano che essi dovranno esercitarsi con le testine per fare pratica e ripetere l’operazione sulle clienti.

A questo punto i concorrenti un po’ perplessi domandano se saranno soli nel momento del lavoro, ma i parrucchieri li tranquillizzano dicendo che saranno in loro compagnia. Poi si dirigono nella sala massaggi dove si trovano le testine prova per iniziare il lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui