Clarissa Selassié attaccata al «Grande Fratello Vip» prepara la valigia e vuole abbandonare il reality show

Grande Fratello VIP, il reality show condotto da Alfonso Signorini

«Grande Fratello Vip», la più piccola delle principesse Clarissa Selassié età 19 anni scoppia in lacrime stressata dalla nomination della ventiduesima puntata di venerdì 26 novembre. Clarissa Selassié si sente giudicata dai gieffini a causa della sua età e scoppia in una crisi di pianto.

Clarissa prepara la valigia vuole abbandonare il reality show «Grande Fratello Vip» con dignità
Clarissa Selassié

«Grande Fratello Vip» Clarissa scoppia a piangere e sfoga il suo stato d’animo

Grande fratello vip news ultim’ora – La giovane principessa non si aspettava di essere nominata. La Nomination le sta stretta e non capisce le motivazioni del voto. Clarissa Selassié entra in crisi e nello sconforto più totale è convinta di non essere compresa e accettata dagli inquilini del «Grande Fratello Vip». Clarissa scoppia a piangere e sfoga il suo stato d’animo con le sue compagne di stanza.

Clarissa Selassié sotto giudizio dalla Casa

La principessina è convinta di essere giudicata a causa dei suoi 19 anni. Questo la getta nello sconforto più totale: “Hanno visto che non sono la persona che si aspettavano e quindi si attaccano alla mia età?” Clarissa in questo momento di crisi, in preda alla paura di uscire dal «Grande Fratello Vip», è convinta che non venga presa in considerazione per la sua inesperienza di vita.

Lo sfogo di Clarissa con Sophie

Grande fratello vip news ultim’ora – Clarissa confessa a Sophie che gli inquilini non la comprendono a pieno e sfoga la sua frustrazione:“Non mi piace questo accanimento” continua, parlando a Sophie delle accuse ricevute circa la coalizione per la loro Nomination a Manila Nazzaro. Ricorderete che le 3 sisters hanno nominato l’ex Miss Italia.

Clarissa, Lulù, Jessica e Sophie criticano l’atteggiamento di Manila dopo la nomination

Clarissa parlando con Lulù, Jessica e Sophie critica l’atteggiamento di Manila alla sua nomination e l’atteggiamento dei suoi coinquilini dopo l’esito: “Mi sono sentita attaccata personalmente, non sono né falsa, né meschina, né traditrice”. Anche la modella Sophie avalla lo sfogo di Clarissa e non capisce perchè i gieffini pensino che le sisters si siano coalizzate e hanno votato Manila. Sophie pensa sia stata una casualità.

Sophie e Clarissa legate dall’età

Grande fratello vip news ultim’ora – Sulle critiche ricevute da tutti al «Grande Fratello Vip» in merito alla loro età Sophie e Clarissa sono infastidite dai giudizi dei più grandi. La Codegoni senza mezze misure dice: Noi sicuramente abbiamo tanto da imparare e da crescere, ma ci devo considerare e portare rispetto ”.

Clarissa vuole abbandonare il «Grande Fratello Vip» preoccupata e prepara la valigia

Clarissa Selassié, Jessica e Lucrezia sono in stanza e parlano della nomination. Clarissa prepara la valigia pensando che ha le ore contate vista la Nomination. La gieffina, accecata dalla paura, sta valutando di uscire dal «Grande Fratello Vip». Pensa che ormai il gioco per lei è finito e l’amaro in gola dice di ritenersi soddisfatta di questa esperienza.

Clarissa vuole abbandonare con dignità

Lulù e Jessica non condividono l’intenzione e la reazione di Clarissa di lasciare la Casa. Jessica le dice che sta buttando tutto all’aria e che la decisione presa è frutto della pressione. Clarissa cerca di spiegare alle sorelle che il suo pensiero è dovuto dall’essere per la prima volta da sola al televoto. Clarissa preferisce ritirarsi con dignità piuttosto che essere eliminata: “Se devo andare a casa, ci vado con tanta felicità. Potrei uscire domani, farmi un’ultima cena e mangiare sola come un cane non mi va”. Jessica cerca di farla ragionare.

Clarissa fa 1+1

Clarissa è piena di rancore e va a dormire, ma a peggiorare la situazione già precaria ci si mette la cena. Nessuno dei suoi compagni e delle sue sorelle si è preoccupato di chiamarla nonostante il suo piatto fosse pronto a tavola.

Clarissa prepara la valigia vuole abbandonare il reality show «Grande Fratello Vip» con dignità

Sophie e Miriana chiamano Clarissa invitandola a fare due chiacchiere. La principessa è offesa dal fatto che nessuno l’abbia chiamata per cena: “Se uno ti pensa ti viene a cercare…. Sto già pensando a domani. Basta, sono stufa. Ho un limite”. Clarissa abbandonerà «Grande Fratello Vip» con dignità, o attenderà il tele voto di stasera?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui