La seconda alleanza del Grande Fratello Vip e il piano sulle nomination

Grande fratello vip news ultim’ora – Nel casa del Grande Fratello Vip 2021 regna la tensione per le nomination di stasera 26 novembre 2021. La seconda alleanza del Grande Fratello, Sophie, Soleil e Alex stanno valutando chi mandare in nomination stasera. Presente alla meeting in veranda, c’è anche Lulù Selassié, che i tre reputano di troppo. Ma nonostante la principessa, non esistano a valutare le ipotesi di una nomination a modo loro. Lulù tace e ascolta.

Grande fratello vip news ultim'ora,
Sophie, Soleil e Alex

La seconda alleanza del Grande Fratello Vip e il piano sulle nomination

Grande fratello vip news ultim’ora – I Grande Fratello reduci dalla giornata del ringraziamento sembrano essere abbastanza distesi, rilassati apparentemente. Come richiede il reality show, tra loro non mancano gli scontri per un non nulla e Alex: “Mai mi sarei aspettato di trovare un avvicinamento così forte con persone qui dentro.” Soleil sarcastica esclama: “Anch’io. C’è una sintonia meravigliosa qui dentro… Guarda anche le feste che facciamo, ci sono sempre dissapori, ma non c’è quella cattiveria… Devo dire che tutti noi abbiamo legato in modo diverso”.

La sintonia di Sophie, Soleil ed Alex

Grande fratello vip news ultim’ora – Sophie concorda con Soleil e dice:”Devo dire che a parte le discussioni che abbiamo, in un modo diverso ci siamo legati molto. Non escludo nessuno. Quello che mi ha lasciato una cosa diversa è Gianmaria. Mi sono legata a tutti voi”. Soleil sintetizza, fa capire all’alleanza che pur avendo un pensiero positivo per tutti, non riesce proprio a superare la questione con l’imprenditore: “Non lo riesco proprio a sentire”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui