“Grande fratello vip” anticipazioni 7 febbraio, news, elezione primo finalista, 40^ puntata

“Grande fratello vip” anticipazioni oggi 7 febbraio

“Grande fratello vip” anticipazioni 7 febbraio, news, elezione primo finalista, 40^ puntata
“Grande fratello vip” anticipazioni 7 febbraio, news, elezione primo finalista, 40^ puntata
  • “Grande fratello vip” argomenti della 40a puntata di stasera:

Stasera in prima serata su canale 5 nuova puntata del Grande fratello vip

Anticipazioni tv – Stasera, lunedì 7 febbraio, in prima serata su Canale 5 quarantesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini con Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nel ruolo di opinioniste.

Primo finalista

È tempo di decretare chi sarà il primo finalista della sesta edizione di “Gf Vip”. A decidere sarà il pubblico a casa che, attraverso il televoto, incoronerà uno tra: Davide Silvestri, Delia Duran, Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro.

La nuova alleanza

Nella Casa è in atto uno scontro tutto al femminile: da un lato, infatti, ci sono Miriana Trevisan e Manila Nazzaro, dall’altro lato Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. Le prime difendono le loro scelte come, per esempio, l’amicizia con Delia Duran e anche la loro partecipazione attiva alle pulizie, le seconde – alleate dalla prima ora in maniera indissolubile – non hanno mai tollerato troppo la presenza di Miriana e hanno preso malissimo il “tradimento” di Manila.

“Grande fratello vip” anticipazioni oggi

Una sorpresa per Alessandro Basciano che avrà la possibilità di incontrare una delle donne più importanti della sua vita: sua sorella.

Jessica e Barù: a che giocano?

Jessica Selassié soffre per Barù. I due sembravano essersi in qualche modo avvicinati ma la presenza di Delia è sempre un po’ ingombrante e Jessica è gelosa.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.