Guerra fredda nella casa del Grande Fratello Vip

L’alleanza s’è rotta: addio allo zoccolo duro. Manila si stacca dalla coalizione composta dalla soprano Katia Ricciarelli e la blogger americana Soleil Sorge
Grande fratello vip news – Manila, Katia, Soleil e Belli erano lo zoccolo duro della casa del Grande Fratello. Le tre moschettiere sono state inseparabili per quasi 5 mesi di questa edizione 6 del Grande Fratello Vip. Passiamo ai fatti concreti. La nomination palese di Manila, che come ricorderete senz’altro, ha votato per mandare Miriana Trevisan in finale.
Guerra fredda nella casa del Grande Fratello Vip, l’alleanza s’è rotta: addio allo zoccolo duro
Dunque, nella 39^ puntata del GF, andata in onda su Canale 5, il 31 gennaio 2022 durante le nomination, c’è stata la scissione della ex Miss Italia. In sintesi, con l’ingresso nella casa di Delia Duran, Manila si è trovata spesso a parlare con la venezuelana. La nomination palese di Manila, che come ricorderete senz’altro, ha votato per mandare Miriana Trevisan in finale, sono state le gocce che hanno fatto rompere l’alleanza. Queste cose Katia e Soleil non le hanno digerite, in quanto si sono sentite tradite e dall’ora hanno taggato Manila come traditrice.
Guerra fredda nella casa del Grande Fratello Vip
Grande fratello vip news ultim’ora – Katia e Soleil erano pienamente convinte che Manila avrebbe votato per una di loro. Attenzione! Nella nomination palese, Soleil votato prima di Manila, dando la sua preferenza a KATIA. Poi è stata la volta del voto di Manila, che come detto in precedenza, ha preferito mandare in FINALE, Miriana. La signora Katia Ricciarelli, ha fatto la sua nomination segreta, dopo che SOLE e MANI avevano espresso la loro preferenza e la SOPRANO, ha dato il suo voto a DAVIDE. CHI HA TRADITO LA COALIZIONE?
La finale si avvicina, le alleanze traballano, i tradimenti?
Grande fratello vip news ultim’ora – L’ex Miss Italia allontanata dal branco cerca una nuova alleanza coltivando nuove amicizie. Katia e Soleil si dicono dispiaciute del fatto che, a causa del suo avvicinamento a Delia, Soleil e Katia abbiano preso le distanze da lei: “Se sono vicina a Delia non vuol dire che sono contro di loro. L’amicizia è altro. C’è gente che non capisce e non capirà mai”, spiega a Miriana: “Rifarei tutto, sono orgogliosa delle donne di cui mi circondo qui dentro e fuori.”
Manila e Miriana rinnovano la loro amicizia
Ricordiamo che la RICCIRELLI ha più volte ha confessato di essere stanca e di voler ritornare a casa, un altro motivo per cui Manila ha scelto di MANDARE IN FINALE MIRIANA.
La showgirl romana non nasconde le sue critiche nei loro confronti: “Si assomigliano molto, feriscono senza pensare che poi rimane un dolore dentro. In una vera amicizia non esistono né invidia né gelosia, cosa che sia Katia e Soleil hanno dimostrato nei tuoi confronti.”