Grande fratello vip, Jessica e Barù si sono baciati. La principessa rivela a Manila della notte trascorsa insieme a Barù e racconta di un bacio
Qualcosa non torna. Anzi, nel 144° giorno nella casa del Grande fratello vip, come ricorderete senz’altro Jessica aveva chiesto a Soleil come sedurre Barù. Il 145° giorno poco prima che iniziasse la quarta serata del 72° Festival di Sanremo 2022, Jessica si è distesa su di lui.
Barù bacia Jessica dopo il 2 di picche?!
Il 145° giorno – I VIP hanno riso e scherzato insieme. Barù sembrava gradire l’avvicinamento della princess. Jessica continuava a stuzzicare Barù e prima di alzarsi, dopo un altro bacio… sulla guancia le chiede: “Me lo dai un bacino?”
Barù dichiara a Manila di non volere nulla da Jessica
Ieri 5 febbraio, 146° giorno nella casa, Manila al corrente della cotta della princess, fa presente a Barù che Jessica non ha interesse per i 2 nuovi arrivati, ma bensì è attratta solo da lui, Manila dice: “Lei ci scherza… ma a lei va bene anche averti come amico.”
Barù rivela a Manila: “Io non voglio niente neanche fuori.” Barù non esclude che tra i due possa esserci una bella e sana amicizia.
Manila termometro del gossip di Jessica e Barù
Dopo aver ballato e trascorso del tempo con Davide, Jessica racconta a Manila quanto successo con Barù e racconta di essere stata abbracciata da Barù e Jessica in questo frangente fa la rivelazione che non t’aspetti mai dopo le affermazioni di Barù, Jessica: “Raccontava del papà, di casa sua. Abbiamo parlato della cultura degli zingari, della musica. Poi mi ha abbracciata e dopo aver sparecchiato, vicino ai divani rossi mi ha baciata. Ci siamo dati un bacio sulle labbra….”
A parte il Grande Fratello Vip, che gioco gioca Barù con Jessica?
Manila cerca di capire: “Quindi il bacio c’è stato!” La princess replica:“Non è stato il bacioooo, quello vero. Ci vuole tempo, ma arriverà. Parla sempre di cose… che mi rispetta….” Alla luce degli eventi, più di qualcosa ci “sfugge”. Abbiamo capito che non è stato un vero bacio, ma stando alle dichiarazioni del nipote di Costantino della Gherardesca, la domanda sorge spontanea: è mera strategia quella di Barù?