BARU’ al «Grande Fratello Vip» cala le carte davanti ai GFVIP: nuova alleanza in Casa

BARU’ cala le carte davanti ai GFVIP

Grande fratello ultima ora – 144° giorno nella casa del Grande Fratello Vip. In attesa che Delia Duran, lasci la casa del Grande Fratello, la Princess Jessica Selassié che è andata a ripetizione da Soleil, ha messo in atto la strategia che le ha consigliato la maestra Sorge. La Guerra fredda nella casa del Grande Fratello Vip continua ed è nata una nuova alleanza.

BARU' al «Grande Fratello Vip» cala le carte davanti ai GFVIP: nuova alleanza in Casa
BARU’ al «Grande Fratello Vip» cala le carte davanti ai GFVIP: nuova alleanza in Casa

BARU’ al «Grande Fratello Vip» cala le carte davanti ai GFVIP

Notizie sul Grande Fratello Vip – Nella casa nel frattempo si sono create altre dinamiche che porteranno ad altre alleanze. Kabir ha stretto amicizia e si confida sempre di più con Miriana. Nel frattempo nella casa si tiene un altro meeting. Poco prima di iniziare l’attività radiofonica, mentre Sophie, Miriana, Nathalie e Lulù sta cercando di organizzare la scaletta da presentare durante il programma, la principessa Lucrezia, non venendo considerata si arrabbia Sophie.

Notizie sul Grande Fratello Vip: la nuova alleanza nella Casa

Notizie sul Grande Fratello Vip – La nuova alleanza nella Casa del Grande Fratello dà i primi segni d’intesa: Miriana, Manila, Kabir, Sophie, Jessica, Lulù e tra qualche giorno si aggregherà anche Nathalie. Nel frattempo Lulù sfoga tutta la sua rabbia prendendosela con Miriana che cerca di placare le lacrime della principessa.

Il motivo del litigio con Sophie è dovuto dalla disposizione degli sgabelli davanti alla consolle. Manila raggiunge in piscina Lulù e le spiega che non serve piangere quando ci sono persone pronte a sostenerla.

Gianluca consola Soleil

Gianluca a Soleil: “Ti sei un po’ rilassata rispetto all’altra sera?” La blogger ammette che dopo tutti questi mesi le energie si stanno spegnendo: “Devo ritrovare la forza interiore.” Soleil è sicura che riuscirà a trovare la forza per arrivare in finale.

Barù cala le carte e approccia con la Princess

Grande fratello ultima ora – Come notorio Jessica ha sempre sostenuto e palesato il suo interesse nei confronti di Barù, dando il due di picche a Gianluca Costantino. Al contrario Barù non si è mai scoperto è sempre rimasto sulle sue. Oggi Barù inaspettatamente, fa i complimenti alla principessa Jessica davanti ai GFVIP.

Barù: Sei molto bella anche da struccata…

Grande fratello ultima ora – Durante il pranzo i due concorrenti Barù e Jessica, si sono ritrovati insieme ad alcuni coinquilini. Nel mentre fanno disquisizioni, Barù trova il coraggio e si sbilancia: Sei molto bella anche da struccata. Barù dice a Davide:“Le ho detto sei bella anche senza trucco” 

BARU’ al «Grande Fratello Vip» cala le carte davanti ai GFVIP e esce allo scoperto

Jessica, rossa come un peperone, imbarazzata e sorpresa dai complimenti di Barù: “Grazie Barù.” Delia Miriana hanno apprezzato il complimento fatto da Barù: “Che bel complimento.” Barù ha calato le carte e ha approcciato con la Princess: come finirà? Lo scopriremo nei futuri appuntamenti con il «Grande Fratello Vip».

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.