BARU’ e JESSICA CI PROVANO LA TRESCA AL GRANDE FRATELLO VIP E’ SERVITA

Grande fratello news ultim'ora

BARU’ e JESSICA LA TRESCA AL GRANDE FRATELLO VIP E’ SERVITA

BARU' e JESSICA CI PROVANO LA TRESCA AL GRANDE FRATELLO VIP E' SERVITA
BARU’ e JESSICA CI PROVANO LA TRESCA AL GRANDE FRATELLO VIP E’ SERVITA

Grande fratello news ultim’ora – La princess Jessica non molla Barù. I due provano ad approcciare, ma i tempi di reazione sono diversi.

Jessica è arrembante e ha una voglia immensa di uscire dalla Casa del GF con una certezza. Barù invece ha bisogno di capire se vuole una relazione sotto i riflettori del Grande Fratello, e quindi conoscere meglio la princess, oppure vivere la conoscenza fuori dalla casa.

BARU’ E JESSICA PROVE DI COPPIA

Grande fratello news ultim’ora – Come noto l’interesse di Jessica nei confronti di Barù è diventato un tormentone non solo nella Casa del GF. Tant’è che Jessica il 143° giorno nella casa, ha preso il coraggio fra le mani ed è andata da Soleil e le ha chiesto di insegnarle a sedurre Barù. Il giorno dopo, 144° giorno nella casa, gli insegnamenti di Soleil hanno portato dei frutti immediati.

Ieri 145° giorno nella Casa del Grande fratello, Barù si è scoperto e ha rotto il ghiaccio con Jessica facendole i complimenti davanti agli altri VIP, Barù: Sei molto bella anche da struccata…

JESSICA, LA DONNA IMMOBILE SI E’ DISTESA SOPRA A BARU’

Jessica non molla l’osso e continua spudoratamente a tampinare Barù. Poco prima che iniziasse il Festival di Sanremo 2022, Jessica senza perdere tempo si è distesa su di lui, i due VIP ridono e scherzano insieme. Barù sembra gradire l’avvicinamento della princess, ma allo stesso tempo sembra trattenersi, e non per timidezza.

BARU’ E JESSICA

Mentre i VIP continuano a spingerli uno nelle braccia dell’altra, i due continuano a studiarsi a modo loro. Jessica continua a stuzzicare Barù, lui si sente troppo pressato e chiede: “Aiuto! Aiuto!” Jessica prima di alzarsi, dopo un altro bacio… sulla guancia le chiede: “Me lo dai anche a me un bacino?” Barù e Jessica troveranno l’equilibrio per coltivare una relazione ala Grande fratello Vip?

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui