«Grande Fratello Vip» JESSICA a ripetizione da SOLEIL: ecco la strategia

Grande fratello notizie ultim'ora

«Grande Fratello Vip» Princess Jessica Selassié va a ripetizione dalla maestra Soleil: ecco la strategia

Grande fratello ultima ora – 143° giorno nella casa del Grande Fratello Vip. In attesa che Delia Duran, lasci definitivamente la casa del Grande Fratello, come da lei confessato dopo la diretta di lunedì nel corso della 39^ puntata a Manila (per tirarla fuori da GFVIP ci vuole l’avvocato), nella casa hanno preso coscienza della sua personalità un pò borderline.

«Grande Fratello Vip» JESSICA a ripetizione da SOLEIL ecco la strategia
«Grande Fratello Vip» JESSICA a ripetizione da SOLEIL ecco la strategia

Secondo Kabir, anche Soleil è strana e lo confida Miriana. Il focus è la relazione dei concorrenti Delia, Soleil e Belli. Bedi sostiene che la Sorge mon ha mai detto la verità in merito ad Alex: “Se tu difendi la verità tu vinci. Se difendi una cosa che non è la verità, tu perdi. Lei continua a dire amicizia…” Bedi sostiene che Soleil avrebbe dovuto difendere, fin da subito, la verità sui sentimenti che provava per Alex… Nel frattempo nella casa si tiene un altro meeting.

Soleil insegna a Jessica come sedurre Barù

Notizie sul Grande Fratello Vip – Come noto l’interesse di Jessica nei confronti di Barù è diventato un tormentone. Non più tardi di ieri pomeriggio, Jessica ha confessato a Nathalie di essere attratta da Barù e di non essere interessata a Gianluca. Al contrario, Barù d’Aragona non si è mai sbilanciato più di tanto, anche se a volte qualche battutina gliela fa.

«Grande Fratello Vip» JESSICA a ripetizione da SOLEIL: ecco la strategia

Jessica si trova a parlare con Soleil che, capendo la situazione le dà dei consigli per conquistare Barù: “Devi essere meno interessata. Ci passi del tempo, non chiedere conferme, ci giochi, ci sherzi, mai fai come se non ci fosse, come foste solo amici: ignoralo. Anche nell’atteggiamento. Vedrai che che apprezza, perchè lui è timido. Magari un po’ per timidezza e un po’ per disinteresse nell’avere una cosa qui si trattiene. Non vuole entrare nel ciclone. ”  Jessica sembra essere convinta di prendere le distanze da lui.

Jessica dice di essere confusa in merito all’atteggiamento di Barù: “Lui mi fa sempre battute su Antonio e Gianluca, hai visto come sono carini con te… Fa sempre questo tipo di battute.” dice a Soleil che replica a Jessica di non farsi prendere troppo dall’entusiasmo: “Se vedi che non va non devi essere tu a pregarlo…”

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.