SOPHIE E ALESSANDRO, si sono lasciati? Lite al «Grande Fratello Vip»

Sophie e Alessandro ancora un altro litigio, la loro relazione è finita?

La relazione tra Sophie e Alessandro è minimi termini al «Grande Fratello Vip»

Grande fratello news – 144° giorno nella casa del Grande Fratello Vip. SOPHIE E ALESSANDRO, si sono lasciati? La Princess Jessica Selassié che è andata a ripetizione da Soleil, ha dato i suoi frutti. La Guerra fredda nella casa del Grande Fratello Vip continua, ma negli due giorni è nata una nuova alleanza, forte e coesa.

SOPHIE E ALESSANDRO, si sono lasciati Lite al «Grande Fratello Vip»
SOPHIE E ALESSANDRO, si sono lasciati Lite al «Grande Fratello Vip»

Sophie e Alessandro lite al «Grande Fratello Vip»

Notizie sul Grande Fratello Vip – Nella casa nel frattempo si sono create altre dinamiche. Kabir si potrebbe aggiungere alla coalizione di Miriana. Nel frattempo nella casa, poco prima di iniziare l’attività radiofonica, Sophie e Lulù hanno avuto una discussione per organizzare la scaletta da presentare durante il programma.

Mentre Gianluca Costantino cerca alleati, parla con Soleil vedendola sola e triste:“Ti sei un po’ rilassata rispetto all’altra sera?” La blogger replica: “Devo ritrovare la forza.”

BARU’ al «Grande Fratello Vip» esce allo scoperto

Grande fratello news – Barù trova il coraggio: Sei molto bella anche struccata. Jessica, imbarazzata dai complimenti di Barù replica: “Grazie Barù.” Delia Miriana hanno apprezzato il complimento fatto da Barù: come finirà? Lo scopriremo al «Grande Fratello Vip». Nel frattempo nella casa Sophie e Alessandro hanno messo in discussione la loro relazione.

Sophie e Alessandro si sono lasciati?

Notizie sul Grande Fratello Vip – Ancora un’altra lite tra SOPHIE E ALESSANDRO, la loro storia nei prossimi giorni potrebbe subire uno STOP, stavolta definitivo. Lo stress è tanto, la finale si avvicina. La domanda è: Sophie gioca con Basciano come ha fatto in precedenza con Gianmaria? Alessandro è stanco del comportamento di Sophie.

“Hai la testa altrove. Non sei predisposta ad avere una relazione”.

Grande fratello news – Basciano rimprovera la Codegoni per le scarse attenzioni ricevute ed ha deciso di lasciarla. La relazione tra Sophie e Alessandro subisce continuamente flussi di sbalzo d’umore. Troppi alti e troppi bassi. Basciano e la modella finiscono troppo spesso a discutere per questioni futili. Poco fa, Alessandro si è lamentato ancora una volta con Sophie.

Sophie e Alessandro lite

Sophie e Alessandro lite inutile, come al solito l’imprenditore di auto le contesta il fatto che in assenza di impegni, avrebbe voluto passare del tempo con lei. Miriana, Lulù, Nathalie e Sophie nel corso della giornata hanno dovuto organizzare la scaletta per il GF VIP Radio e anche volendo, la modella non ha avuto modo di passare l’intera giornata insieme a lui.

In questo momento Sophie e Alessandro si sfogano con gli altri GFVIP cercando di far valere le loro tesi… SOPHIE E ALESSANDRO, si sono lasciati?! Vedremo nel corso della serata se gli animi si placheranno.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui