Carolyn Smith compleanno: gli auguri dei vip alla presidente di giuria di Ballando

Senza ombra di dubbio Carolyn Smith è la regina indiscussa della giuria di Ballando con le Stelle, programma condotto da Milly Carlucci il sabato sera, in onda su RaiUno. Carolyn festeggia oggi 16 novembre 2021 il suo 61° compleanno. “Oggi spengo le candeline! Tanti auguri a me!!” scrive sul suo profilo Instagram nella didascalia alla foto. L’immagine la ritrae in un abbigliamento autunnale, sciarpa a quadri e cappello con visiera, sfoggia con un sorriso smagliante, mentre con le mani forma un cuore. La regina di Ballando Carolyn Smith compie 61 anni.

La regina indiscussa della giuria di Ballando con le Stelle Carolyn Smith compie 61 anni

Carolyn Smith compie 61 anni. La nota coreografa è innamoratissima di suo marito Ernestino Michielotto, anche lui ballerino che ha sposato nel 1997, due anni dopo di aver ottenuto il divorzio dal primo marito. La coppia non ha figli. A tal proposito, la Smith ha raccontato: “Non ho avuto figli, che è la cosa, che ho sempre desiderato tantissimo, quindi non posso dire che tipo di amore mi sia persa, ma la danza è certamente un’amica, è nel mio dna”.

Oggi 16-11-2021 è il compleanno di Carolyn Smith

Oggi 16-11-2021 è il compleanno di Carolyn Smith e l’affetto del pubblico e dei suoi compagni di viaggio a Ballando con le Stelle non tardano ad arrivare. Il primo in assoluto a ricordarsi del suo compleanno è stato Paolo Belli che questa mattina ha postato uno scatto che li ritrae insieme nel programma: “Happy birthday my little sister” scrive il conduttore televisivo. A seguire arrivano gli auguri del ballerino Stefano Oradei, di Sabrina Salerno che scrive: “Auguri donna fantastica!!”, l’attrice Sabrina Ferilli commenta: “Auguri splendida Signora”. Patrizia Pellegrino, di cui si vocifera l’entrata al Grande Fratello Vip, scrive: “Buondì tesoro bello… buon compleanno ti adoro sei super fantastica! Ti auguri le cose più belle del mondo che arriveranno ohhh si che arriveranno”.

La carriera di Carolyn Smith

La carriera di Carolyn Smith è stata sempre in continua ascesa. La sua preparazione artistica e la professionalità nell’esprimere i giudizi non ha eguali. Le parole di Carolyn Smith fanno sempre centro: “La partecipazione a Ballando con le stelle è un percorso che va oltre la danza” spiega la presidente di giuria riguardo ai concorrenti. Tanti auguri!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui