GFVIP 6 Litigio tra le sisters Clarissa e Lulù sotto attacco

GFVIP 6, le ultime dalla casa del GFVIP. Clarissa riprende ancora una volta Lulù per il suo comportamento eccessivo con Manuel. Il tutto nasce per un banale torneo di biliardo... e le coppie che via via si stanno formando: il problema di Lulù? Per il pomeriggio, gli inquilini della del GFVIP 6, hanno pensato di organizzare un torneo di biliardo, ma l’organizzare delle squadre ha portato ad una accesa discussione Clarissa e Lulù.

GFVIP 6 Litigio tra le sisters Clarissa e Lulù sotto attacco
Gfvip 6 : Lulù, Miriana e Clarissa

GFVIP 6: Lulù non molla Manuel e scoppia la lite tra principesse

GFVIP6 – Lulù, avendo abbandonato la tavola per andare a fumare dopo il pranzo, seguita da Miriana, lamenta la divisione dei concorrenti e chiede di poter giocare insieme a Manuel.

Pensando che potesse essere un altro comportamento ingiustificato della ragazza, Clarissa si rivolge con toni alti alla sorella, oramai stufa di dover riprendere sempre Lulù per i suoi atteggiamenti.

Grande Fratello Vip 6 news dalla casa: la principessa Lulù sotto attacco

GFVIP 6 – La principessa Lulù sotto attacco di Miriana e la sorella Clarissa, si giustifica dicendo che ha scelto Manuel solo perché tra tutti le sembra il meno competitivo e sa che non se la sarebbe mai presa se avesse sbagliato qualche tiro.
“Lui è l’unico a cui, se io perdo, non da fastidio”.

Grande Fratello Vip news ultim’ora: Clarissa esplode

Grande Fratello Vip news ultim’ora: A l’affermazione della sister Clarissa esplode per l’ennesima volta e rimprovera la principessina Lulù, che assolutamente non crede ad una virgola di quanto ha detto, anzì, ritenendo che Lulù volesse essere in squadra con Manuel per potergli stare vicino. Miriana si propone come compagna di gioco della principessina, promettendole che se perderanno la sfida non si sarebbe mai arrabbiata con lei.

GFVIP 6: Manuel mutuo soccorso di Lulù

GFVIP 6 – Manuel, avendo sentito il litigio scaturito, tenta di calmare le acque e si dice contento di prendere parte alla sfida con qualsiasi inquilino, anche con Lulù. Gianmaria avendo sentito il litigio, con un sorriso prende Lulù e l’assicura di non doversi preoccupare del torneo perchè sarà una partita tra amici, la prende e la porta al tavolo da biliardo per insegnarle qualche tocco…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.