GFVIP 6, Clamoroso la principessa abbandona il GFVIP

GFVIP 6 – La sister non ce la fa più e in questo momento sta preparando le valigie per lasciare definitivamente il GFVIP. La principessa si è rotta le scatole di fare la badante alla sorella ed è decisa a lasciare la casa del Grande Fratello Vip 6.

GFVIP 6 - La sister non ce la più e in questo momento sta preparando le valigie per lasciare definitivamente il GFVIP.
Clarissa prepara le valigie

GFVIP 6: Clarissa ha raggiunto il limite, Manila tenta di farla ragionare

GFVIP 6La principessa è stufa di dover badare alle gesta della sorella Lulù. Dopo la discussione avuta con la sorella, la gieffina inizia a piegare i suoi panni e a preparare le valigie. Clarissa detesta farsi conoscere da tutta Italia nelle vesti di badante. Manila e Miriana in questi minuti stanno tentando di dissuadere Clarissa ad abbandonare il GFVIP, in quanto, secondo la ex Miss Italia Manila Nazzaro, in Casa non si risolverebbe la situazione (Lulù)…

Clarissa che, oltre a non godersi questa esperienza per colpa della sorella Lulù, ammette di voler abbandonare il gioco anche perché è preoccupata di cosa stia succedendo fuori…

GFVIP 6: Anche Miriana tenta il tutto per tutto…

GFVIP 6Miriana raggiunge Clarissa, palesemente scocciata e sta tentando di farle cambiare idea sulla decisione di uscire dal Grande Fratello Vip 6: “Non avrei mai potuto pensare che questo potesse accadere qua dentro” ribadisce Clarissa chiaramente.

Manila, tenta di immedesimarsi nella piccola principessa per poterla comprendere a pieno su ciò che prova: “Mi rendo conto che non è facile”.

Clarissa: “Non ce la faccio più”

GFVIP 6 news – Le ultime notizie dalla casa del Grande Fratello Vip, Clarissa: “Onestamente spero di uscire domani, ti giuro, ho bisogno di andare a casa. Non ce la faccio più”. Il tutto scaturisce dai comportamenti di Lulù circa le troppe attenzioni nei confronti di Manuel. Clarissa abbandona il Grande Fratello Vip?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui