Grande Fratello Vip anticipazioni 2 marzo

Grande fratello notizie ultim’ora – Grande Fratello Vip anticipazioni di oggi lunedì 2 marzo 2020. Questa sera, lunedì 2 marzo, in prima serata su Canale 5, la quindicesima puntata del GF VIP il famoso reality, prodotto da Endemol Shine Italy, e condotto da Alfonso Signorini coadiuvato da Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti.

Grande Fratello Vip anticipazioni

Grande fratello notizie ultim’ora – Grande Fratello anticipazioni 2 marzo. Nel corso dell’ultima settimana, l’antipatia reciproca tra Antonella Elia e Valeria Marini ha scosso gli animi nella Casa di “Gf Vip”. Le due sono state protagoniste di momenti controversi di cui si discuterà domani sera, riusciranno a chiarire una volta per tutte? 

grande-fratello-vip-anticipazioni-2-marzo-news-ultima-ora-grande fratello notizie ultim'ora
Grande Fratello 2020 News Ultim’ora

Grande fratello 2020

Grande Fratello Vip – Grande fratello notizie ultim’ora – Lunedì scorso, quando i vipponi sono venuti a conoscenza di quanto accade nel mondo in merito al “Coronavirus” Fabio Testi ha manifestato grande preoccupazione per il figlio che vive dall’altro lato del mondo. E proprio da Shanghai arriva un video-sorpresa per l’attore. 

Grande fratello 2020

Grande fratello 2020 – Durante le prove del programma Alfonso Signorini si è collegato con la Casa e ha comunicato ai concorrenti che “GF VIP” si allunga fino a lunedì 27 aprile 2020, diventando così la più lunga delle edizioni vip. Inoltre, gli inquilini della Casa di Cinecittà sono stati aggiornati sugli ultimi sviluppi del caso “Coronavirus”.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.