Clizia Incorvaia a Fregene aspetta Paolo Ciavarro: “Torna vincitore”

Gossip - Clizia Incorvaia

Il Gossip della speranza di Clizia Incorvaia

Pronta a mantenere la promessa a Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia si è recata sul luogo fissato per il fatidico incontro. Durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip il figlio di Eleonora Giorgi aveva invitato l’influencer siciliana a prendere insieme una birra a Fregene.

Clizia Incorvaia lancia un messaggio per Paolo Ciavarro

L’ex moglie di Francesco Sarcina aveva dapprima fatto la snob ma lunedì sera, davanti a tutti gli italiani, arrivata in studio da Alfonso Signorini ha detto “Si”. L’aveva fatto anche poco prima di uscire dalla Casa. “Comunque è un sì, ho accettato” ha detto al suo Paolo dopo averlo salutato un bacio.

View this post on Instagram

Comunque é un SI ??

A post shared by Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) on

La Vittoria di Clizia Incorvaia è nella casa del GF

Gossip – A poche ore dalla dolorosa squalifica dal GF VIP 2020, Clizia Incorvaia ha deciso di recarsi sulla spiaggia di Fregene, luogo dell’appuntamento. “Ti aspetto qui. Torna vincitore” è la didascalia alla foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Le birrette sono pronte!

Dalla fanpage la sostengono così: “Sei una persona meravigliosa, con un cuore enorme. Tutti sbagliano, siamo esseri umani, ma dobbiamo anche saper chiedere scusa, tu l’hai fatto e quindi va bene così. Sei una donna con la D maiuscola vai tanto non scordartelo mai. TI VOGLIAMO BENE”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.