Clizia Incorvaia a Fregene aspetta Paolo Ciavarro: “Torna vincitore”

Gossip - Clizia Incorvaia

Il Gossip della speranza di Clizia Incorvaia

Pronta a mantenere la promessa a Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia si è recata sul luogo fissato per il fatidico incontro. Durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip il figlio di Eleonora Giorgi aveva invitato l’influencer siciliana a prendere insieme una birra a Fregene.

Clizia Incorvaia lancia un messaggio per Paolo Ciavarro

L’ex moglie di Francesco Sarcina aveva dapprima fatto la snob ma lunedì sera, davanti a tutti gli italiani, arrivata in studio da Alfonso Signorini ha detto “Si”. L’aveva fatto anche poco prima di uscire dalla Casa. “Comunque è un sì, ho accettato” ha detto al suo Paolo dopo averlo salutato un bacio.

View this post on Instagram

Comunque é un SI ??

A post shared by Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) on

La Vittoria di Clizia Incorvaia è nella casa del GF

Gossip – A poche ore dalla dolorosa squalifica dal GF VIP 2020, Clizia Incorvaia ha deciso di recarsi sulla spiaggia di Fregene, luogo dell’appuntamento. “Ti aspetto qui. Torna vincitore” è la didascalia alla foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Le birrette sono pronte!

Dalla fanpage la sostengono così: “Sei una persona meravigliosa, con un cuore enorme. Tutti sbagliano, siamo esseri umani, ma dobbiamo anche saper chiedere scusa, tu l’hai fatto e quindi va bene così. Sei una donna con la D maiuscola vai tanto non scordartelo mai. TI VOGLIAMO BENE”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui