Gossip News Alessia Marcuzzi lite Ilary Blasi!? Ecco cosa è successo!

Tv e Gossip news - Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi litigano: le due conduttrici televisive ai ferri corti. Cos'è successo?

Gossip news – Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi litigano: le due conduttrici tv ai ferri corti. Cos’è successo effettivante fra le due conduttrici di punta di casa Mediaset?

Gossip news: Come un fulmine a ciel sereno apprendiamo di una presunta lite fra Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi. Se così fosse, la competizione tra Alessia Marcuzzi e la capitana Ilary Blasi comincerebbe a farsi aspra, televisivamente parlando. Le due conduttrici tv si sono praticamente scambiate i ruoli. Prima l’Isola dei Famosi, poi il Grande Fratello, versione Vip, e viceversa. Qualche tempo fa la conduttrice de l’Isola dei Famosi aveva chiarito per quale motivo non fosse stata confermata al Grande Fratello.

gossip news Ilary Blasi GF VIP
Gossip News : Ilary Blasi

Una scelta apparentemente condivisa da entrambe. In attesa di debuttare con la nuova edizione de l‘Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi si toglie qualche sassolino dalle scarpe nei confronti della collega Ilary Blasi, dopo aver svelato in anteprima cast e naufraghi della nuova edizione dell’Isola.

Gossip news. Lite Alessia Marcuzzi-Ilary Blasi prima de l’Isola dei Famosi 2017

Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi
Gossip News : Alessia Marcuzzi 

Gossip News : Alessia Marcuzzi non le manda a dire ad Ilary Blasi. Secondo alcune indiscrezioni circolanti, tra le due conduttrici non correrebbe buon sangue. Dopo alcune recenti dichiarazioni rilasciate dalla prima, sarebbe scoppiata una vera e propria lite. La Marcuzzi sostiene che lei e Ilary abbiano due stili di conduzione totalmente diversi. Inoltre, ha elogiato in larga parte il suo ex opinionista Alfonso Signorini, sminuendo, di fatto, il lavoro alla conduzione di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip.

Parole suonate a più di qualcuno della critica come una vera e propria frecciatina lanciata alla moglie di Francesco Totti, la quale, a sua volta, si sarebbe totalmente infuriata per la mancanza di considerazione della sua collega. La querelle andrà avanti. E’ solo il primo di tanti episodi in divenire, in attesa de l’Isola dei Famosi nuova edizione, di cui Alessia Marcuzzi ha svelato chicche inedite a Verissimo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui