GF VIP news 2/2017 : Francesco Totti e Ilary Blasi condurranno insieme!?

G.F. Vip news gossip: Francesco Totti insieme alla moglie nel reality?

GF VIP news 2 2017: Francesco Totti e Ilary Blasi uniti nella vita e nel lavoro. La biondissima conduttrice sarà affiancata dal capitano nella prossima edizione?

GF Vip news 2/2017: Si stanno delineando i nomi dei famosi che parteciperanno alla nuova edizione del Grande Fratello Vip 2. La nuova edizione partirà a settembre 2017. Mediaset ha già confermato come conduttrice Ilary Biasi, che si è mostrata largamente all’altezza di questo ruolo televisivo. Insieme a lei però ci potrebbe essere una new entry clamorosa: niente di meno che il calciatore Francesco Totti.

gf vip news, Francesco Totti, Maurizio Costanzo show, News, Notizie, Gossip,
GF VIP News – Ilary Blasi e Francesco Totti

Da poco ha festeggiato i suoi primi 40 anni. La coppia va d’amore e d’accordo e la loro è una famiglia unita, consolidata dall’arrivo di tre splendidi figli: Cristian, Chanel e Isabel, l’ultima nata.

GF Vip news 2/2017: Francesco Totti affiancherà Ilary Blasi nella conduzione del reality?

GF Vip news – Francesco Totti

GF Vip news – Ilary Blasi è stata confermata alla conduzione del programma. Al suo fianco potrebbe esserci il quarantenne calciatore Francesco Totti. Mediaset infatti sta pensando per lui ad un ruolo molto speciale: inviato, opinionista o co-conduttore?

Il settimanale Diva e Donna ha lanciato la notizia e nelle sue pagine leggiamo che di sicuro Francesco Totti non sarà un inquilino della Casa, sarebbe scomodo per la conduttrice, che ne dite?

La coppia comunque ha sempre detto di amare il programma che il biscione ci propone e Francesco Totti potrebbe trovarsi a lavorare insieme alla moglie. Sue sono le parole, di qualche tempo fa: “Ilary è stata bravissima, per me la confermano“. “Il prossimo anno faranno a botte per entrare nella Casa“. “Io ci andrei, mi diverto, poi alla fine quando mi stufo esco, ma mia moglie non vuole che lo faccia”. Si prospetta un futuro televisivo per il Capitano della Roma?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui