Isola dei Famosi 2017 Alessia Marcuzzi svela tutto: cast e personaggi

Alessia Marcuzzi rivela tutte le novità della imminente nuova edizione de L'Isola dei Famosi 2017

Isola dei Famosi 2017 ultime notizie da Alessia Marcuzzi. La conduttrice romana svela tutte le novità di questa nuova edizione.

Isola dei Famosi 2017: Mancano ormai 10 giorni e poco più alla messa in onda della prima puntata de l’Isola dei Famosi 2017. Tante le novità previste per questa nuova edizione del reality targato Canale 5, soprattutto all’interno del cast. Da rilevare, ad esempio, la presenza nel ruolo di opinionisti delle new entry Vladimir Luxuria e Stefano De Martino. Confermatissima, inoltre, la presenza della padrona di casa, la conduttrice Alessia Marcuzzi.

notizie gossip, Alessia Marcuzzi alle Maldive
Alessia Marcuzzi Natale alle Maldive

Alessia Marcuzzi è pronta a condurre questa nuova edizione a partire dal prossimo lunedì 30 gennaio. Rigorosamente in prima serata su Canale 5. E, intanto, svela qualche dettaglio in più sul cast e su ciò che vedremo.

Alessia Marcuzzi svela tutto sull’Isola dei Famosi 2017: “Sarà esperimento antropologico!”

Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi 2017
Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi 2017

Alessia Marcuzzi ha svelato tutto sulla prossima Isola dei Famosi al settimanale Chi durante un’intervista: “Sarà un’Isola molto forte. Nel cast ci sono personalità molto diverse tra loro, accomunate dal desiderio di fare un’esperienza estrema e totalizzante. Sarà un vero esperimento antropologico con personaggi conosciuti.

Eva Grimaldi sarà fra i naufraghi. Una donna di carattere, molto forte, con le sue fragilità. Ha sempre portato avanti le proprie battaglie, non si è mai tirata indietro, una donna tosta. Come concorrente maschile ci sarà anche Simone Susinna, uno dei top model italiani più conosciuti nel mondo della moda. Ha sfilato per Armani, D&G e Scervino. È molto bello, ma ha anche una personalità forte”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui